Digital-News.it Logo

SkyTg24: in estate restyling ma niente vacanza

News inserita da:

Fonte: ItalPress

S
Sky Italia
Non va in vacanza Sky Tg24. Il canale che con le sue 39 edizioni del tg al giorno per 365 giorni l'anno, assicura anche nel periodo estivo la copertura informativa. Oltre 55.000 edizioni in meno di 4 anni e' l'ultimo traguardo del canale all news diretto da Emilio Carelli.

Sky Tg 24Dirette, servizi, interviste ai protagonisti della vita pubblica e dei fatti di cronaca trovano spazio nelle edizioni del tg e nei tre approfondimenti che per la programmazione estiva subiranno un piccolo restyling che pero', promette Carelli, "non modifichera' la qualita' e la tempestivita' che sin dalla nascita del canale hanno caratterizzato il nostro lavoro. Il servizio che offriamo ai nostri telespettatori per definizione non puo' andare in vacanza. Il mondo - conclude - continua a muoversi, e noi lo vogliamo raccontare".

Maria Latella, in onda ogni giorno alle 14.35 con Sky Tg24 Pomeriggio fino al 29 giugno, passera' il testimone a Paola Saluzzi che dal 2 luglio prendera' il suo posto per i mesi estivi, mentre Controcorrente, la rubrica curata da Corrado Formigli, lascia spazio nella stessa fascia oraria delle 22.35 a Sky Tg24 Sera che sara' condotto da Letizia Leviti.

Infine, Sky Tg24 Economia, la rubrica di approfondimento economico, condotta da Sarah Varetto, continuera' ad affrontare tutti i principali fatti di economia e finanza sempre in diretta alle 18.35.

Anche durante l'estate il telespettatore potra' scegliere su quale tema aggiornarsi grazie alle 6 finestre tematiche del servizio "active". Senza dimenticare il sito del canale, www.skytg24.it, al quale si accede senza bisogno di canone d'abbonamento ne' di parabola: le immagini in diretta del canale all news di Sky, infatti, sono visibili in "simulcast".

Si tratta di una novita' che allarga a chiunque sia dotato di accesso a internet la fruizione del tg 24 ore su 24 che oggi rappresenta uno dei punti di forza dell'offerta della pay tv italiana proposta dalla News Corporation di Rupert Murdoch. La novita' e' accentuata dal fatto che, via internet, e' possibile vedere Sky Tg24 anche al di fuori dei confini nazionali, in pratica in tutto il mondo.

La versione web del palinsesto del canale, inoltre, viene integrata dall'informazione meteorologica di SKY Meteo24, il primo canale tv italiano interamente dedicato alle previsioni meteorologiche, 24 ore su 24 per sette giorni su sette, con previsioni su scala mondiale, nazionale e locale a uno, due e tre giorni.

Sky Meteo24 inoltre, assicurera' le previsioni meteorologiche di tutte le principali mete di vacanza degli italiani.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!

    WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program...
    D
    Digital-News LIVE
      domenica, 11 giugno 2023
  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esord...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno d...
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015