Digital-News.it Logo
Foto - Ecco tutti i dettagli della 'Promo Fedelt� 2007' Mediaset Premium (con video)

Ecco tutti i dettagli della 'Promo Fedeltà 2007' Mediaset Premium (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre
La tanto attesa sorpresa di Mediaset Premium è finalmente svelata: dopo l?annuncio accennato tra le righe del direttore Marco Leonardi nel corso di una puntata di ?Mi manda Raitre?, oggi è giunto il giorno dei dettagli.
 
La discussione attorno alla promo era già alta, essendo già partita la campagna pubblicitaria, attraverso volantini di grandi catene di negozi di elettronica, con spot radiofonici ed anche con uno spot sui canali Premium (di cui vi proponiamo il video a margine dell?articolo). Adesso siamo ufficialmente in grado di togliere il velo di mistero sulla vicenda e fornire una guida chiara e ragionata sulla vicenda.
 
Clicca per ingrandireLa ?Promozione Fedeltà?, attivabile a partire da oggi lunedì 25 Giugno, prevede la visione gratuita del canale Mediaset Premium 1 dal 1/7/2007 al 17/8/2007 per i possessori di una scheda che sul retro riporta come scadenza la data del 30-6-07 e che sono già in possesso di un?altra card Premium, questa volta con scadenza giugno 2008 oppure giugno 2009, che sia completamente nuova o che sia stata già attivata.

La visione omaggio dei programmi di Premium 1 sarà disponibile nella nuova scheda (quella con scadenza 08 o 09) previa corretta attivazione della promozione. È pertanto necessario che al momento della richiesta suddetta scheda rimanga per circa 30 minuti all'interno del box interattivo sintonizzato su uno canali Mediaset Premium, verificando poi che nel menu Diritti Visioni figuri correttamente la voce ?Promo Fedeltà 2007?.

Per attivare la promozione è possibile utilizzare i soliti metodi con cui si effettuano le ricariche, ossia attraverso il numero verde 800 303 404, selezionando l?opzione 0 (zero), oppure tramite un sms al numero 340 433 63 63 con scritto ?promo? seguito da un punto e poi dal numero di 12 cifre della nuova tessera seguito da un altro punto, cui dovrà seguire il numero di 12 cifre della vecchia tessera
(per esempio: ?promo.123443456567.324999890897?)
In alternativa è sempre possibile usare il sito www.mediasetpremium.it selezionando dal menu sulla sinistra la voce ?Attiva promo fedeltà?.
 
Assieme al lancio dell?offerta, partirà sempre il 1° Luglio il palinsesto estivo del canale Mediaset Premium 1, realizzato ad hoc per adattarsi ad ogni fascia di età con appuntamenti fissi con il grande cinema e la riproposizione delle grandi partite di calcio trasmesse durante la stagione da Mediaset Premium.
 
La programmazione si apre al pomeriggio dal lunedì al sabato alle 14 con un film tutto al femminile, poi ogni lunedì alle 18 grandi risate con le proposte del ciclo 'Comicità'.
 
Le prime serate di Premium 1 prevedono un genere diverso per ogni giornata: alle 20.30 "Locandina Premium" condotto da Sara Valbusa, introduce con immagini inedite e curiosità il film che segue.
 
Lunedì e Giovedì in programma è la serie tv 'Regenesis', al martedì i film di azione, mercoledì sera le grandi pellicole made in Hollywood, mentre la serata del sabato è dedicata ai grandi film per la famiglia.
 
La domenica anche d'estate vuol dire calcio: alle 15 è infatti prevista una replica di una emozionante partita dello scorso campionato di Calcio trasmessa sui canali digitali di Mediaset (si comincia Domenica 1 con il derby meneghino di andata tra Milan e Inter) e commentata dalle prestigiose voci di Sport Mediaset, tra cui Bruno Longhi e Sandro Piccinini. Altro appuntamento con una replica calcistica è fissato alle 22.30 del lunedì
 
A partire dalle ore 18 di ogni domenica per il ciclo 'Domenica in Giallo' tre film dal sapore investigativo uno dietro l'altro, per una mini-maratona settimanale.
 
Riassumendo schematicamente queste sono le varie fasce orarie con i generi proposti:
 
Dal Lunedì al Sabato ore 14.00 Ciclo ?Film al Femminile?
Tutti i Lunedì ore 18.00 Ciclo ?Comicità?
Tutti i Giorni ore 20.30 Locandina Premium
Tutti i Lunedì e Giovedi ore 21 Serie tv ?Regenesis?
Tutti i Martedì ore 21 Ciclo ?Action?
Tutti i Mercoledì ore 21 Ciclo ?Hollywood?
Tutti i Sabato ore 21 Ciclo ?Family?
Tutte le Domenica ore 15.00 e Lunedì 22.30 ?Calcio - Match Clou?
Tutte le Domenica ore 18-21-23 Ciclo ?Domenica in Giallo?
 
Oltre agli eventi sopra citati ricordiamo che Mediaset Premium trasmetterà in esclusiva per il digitale terrestre come da noi anticipato lo scorso 25 maggio due grandi classiche amichevoli del calcio nostrano come il trofeo Luigi Berlusconi (in programma la sera del 7 o 8 agosto tra Milan e Juventus) e il trofeo Pirelli del 1° Agosto tra i campioni di Italia dell' Inter e i trionfatori della Premier League, il Manchester United.
 
Non è ancora noto se tali eventi rientreranno nell?offerta ?Promo fedeltà?, poiché non si conosce ancora la loro definitiva collocazione in palinsesto. In caso di programmazione su MP1, sicuramente sarebbero compresi gratuitamente a chi attiverà l?offerta promozionale; in caso contrario, sarà possibile acquistare il singolo evento con le solite modalità.
 
Così come sarà disponibile l?acquisto singolo degli eventi estivi di Premium 1 anche per chi non potesse attivare la promozione. Per tutti loro, i costi dei programmi saranno disponibili settimanalmente sul sito www.mediasetpremium.it.
 
Conclusione quanto mai scontata, ma fa sempre bene ricordarlo per i più distratti: per poter usufruire dell?offerta digitale Mediaset Premium, è necessario essere coperti dal segnale digitale terrestre. Per verificare la disponibilità del segnale, vi consigliamo di visitare il loro sito ufficiale e la sezione DTT del nostro Digital-Forum, il forum di Digital-Sat.
 
Simone Rossi
e Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'amministratore delegato del gruppo telefonico, Marco Patuano, e da quello di Sky Italia, Andrea Zappia, si rivolge innanzi tutto a chi desidera la tv a pagamento ma, per qu...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • Un ufo durante il collegamento? La tv Channel 4 mette la clip su Youtube

    "E' un aereo, un uccello o un Ufo?". Questa è la domanda che si sono fatta diversi telespettatori di Channel 4, emittente televisiva inglese, mentre stavano seguendo un'intervista a Tom Watson, membro del parlamento britannico appartenente al Partito Laburista. Alle spalle del politico un "oggetto non identificato" sorvola in effetti a tutta velocità il cielo sopra Westminster, a Londra. Channel 4 ha pubblicato su YouTube questa clip chiedendo - senza prenderla troppo sul serio - cosa pensassero i navigatori di questo "a...
    C
    Curiosità
      giovedì, 18 agosto 2011