Digital-News.it Logo

Il nuovo canale VoD Cartoon Network sulla tv di Fastweb

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

I
Internet e Tv
TURNER BROADCASTING SYSTEM e FASTWEB lanciano il primo canale di televisione ?su richiesta? per ragazzi: Cartoon Network on Demand.
 
La partnership con CARTOON NETWORK rappresenta un nuovo primato per l?IPTV di FASTWEB e testimonia la volontà della Società di arricchire la più importante area di contenuti, quella rivolta ai ragazzi. FASTWEB ha da sempre un?attenzione particolare nei confronti dei più piccoli con un?attenta valutazione editoriale della qualità e della sicurezza dei contenuti.

FastwebCirca la metà dei video-on-demand (VoD) scaricati ogni mese dai clienti TV di FASTWEB è rappresentata da contenuti per bambini e giovani.

Con il VoD, senza muoversi dalla propria abitazione, i clienti di FASTWEB possono attingere nel momento desiderato ad un archivio di oltre 5000 titoli a richiesta.

La TV di FASTWEB garantisce non solo libertà di visione - si sceglie cosa vedere nel momento desiderato senza vincoli di orario prefissati - ma anche la libertà di personalizzare e arricchire il proprio palinsesto.
 
Cartoon NetworkCARTOON NETWORK, leader nell?animazione, é sempre piú presente nella cultura contemporanea utilizzando tutte quelle tecnologie che sono ormai parte della vita quotidiana.

Il canale, infatti, si esprime non solo attraverso il satellite, ma - usando in modo innovativo l?immenso patrimonio della sua library - è diventato pioniere nella fornitura di contenuti per piattaforme di diversi operatori TLC.

Il lancio di Cartoon Network On Demand rappresenta il completamento di un ampio ventaglio di offerte che vede la cartoon fun experience espandersi e coinvolgere sempre di più gli appassionati di cartoni.
 
Già presente dal 2001 sull?IPTV di FASTWEB con la trasmissione in simulcast di CARTOON NETWORK e di Cnn International (altro canale del gruppo), TURNER arricchisce la sua offerta proponendo agli abbonati FASTWEB TV una nuova modalità di intrattenimento sicuro e divertente.
 
L?accesso a Cartoon Network On Demand è semplice. Basta digitare 18 sul telecomando della TV di FASTWEB o scorrere il Menù fino alle voci ?Ragazzi? oppure ?on demand?.

La grande novità di Cartoon Network On Demand consiste nella possibilità di poter scegliere il cartone che si vuole nell?orario che si vuole. Modellato sull?esperienza Turner a livello europeo, il nuovo canale on demand renderà disponibili, tutti i giorni e a tutte le ore, le serie originali dei Cartoon Network Studios, sia i ?classici? che le nuove hit, oltre ad anteprime di cartoni animati ed episodi inediti solo per gli abbonati FASTWEB TV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con protagonista ancora Charles Leclerc, un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza, proprio come Sky Wifi. L’importante riconoscimento, assegnat...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince una meravigliosa medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 nella mass start di pattinaggio di velocità. Oro per la super olandese Schouten, argento per la canadese Blondin. Ital...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022