Digital-News.it Logo
Foto - Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 31a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 31a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 5 a lunedì 8 aprile, appuntamento con la trentunesima giornata della stagione 2023/2024.

Sabato alle 20.45 in campo Empoli-Torino su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Domenica alle 12.30 tocca a Frosinone-Bologna (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW),lunedì sera alle 20.45 è il momento di Udinese-Inter (Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW).

STUDI E VOLTI SKY SPORT –Sabato sera l’approfondimento nella Casa dello Sport è affidato a “Sky Calcio-L’Originale”, comeda tradizione condotto da Alessandro Bonan, insieme a Gianluca Di Marzio, Fayna, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Fabio Quagliarella. Domenica mattina appuntamentocon Giorgia Cenni ela “Casa dello Sport Day”, per introdurre il match dell’ora di pranzo in compagnia di Stefano De Grandis, Gianfranco Teotino e Giancarlo Marocchi in collegamento da Frosinone. Domenica sera a partire dalle 22.45 torna “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e il suo top team di ospiti composto da Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani e Marco Bucciantini e. Allo spazio notizie Federica Frola.

Negli studi pre e postpartita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.

LA SERIE A SU SKY FINO AL 2029 - Sky Italia ha acquisito per il ciclo 2024/2029 i diritti in co-esclusiva di 3 partite a giornata per un totale di 114 match di Serie A a stagione, insieme agli highlights di tutti i 380 incontri, ai diritti di archivio delle stagioni correnti e a quelli in esclusiva di tutti i match di Serie A per bar, hotel e altri locali pubblici. Dalla stagione 2024/2025 Sky rafforza così la sua offerta di calcio e si conferma la Casa dello Sport in Italia, con anche motori, tennis, basket e molto altro, per un totale di oltre 20 discipline sportive.

Dalla stagione 2024/2025, la Serie A sarà protagonista su Sky e in streaming su NOW, con tre appuntamenti serali di grande calcio italiano: il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì (o venerdì) alle 20.45. A differenza del ciclo attuale, il pacchetto acquisito comprenderà anche 4 big match per ogni stagione e prevede un sistema di pick decisamente più favorevole, che assicurerà a Sky e NOW di trasmettere alcune tra le più importanti sfide per ogni turno.

Tutte le partite saranno disponibili anche con l’altissima definizione del 4K e, grazie agli highlights di tutte le 380 partite, Sky Sport offrirà inoltre le immagini più rilevanti di tutti i match, con studi pre e post-partita e aggiornamenti su Sky Sport 24. Il racconto sarà ancora più ricco e completo con l’acquisizione dei diritti di archivio delle stagioni correnti.

Per quanto riguarda i clienti Sky Business di bar, hotel e altri locali pubblici, anche per il ciclo 2024/2029, Sky offrirà tutte le partite di Serie A sui canali Sky Sport Bar, sempre con la competenza e la qualità del commento della squadra di Sky Sport.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 31a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

SKY SERIE A 2023/24 DIRETTA - 31a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Venerdì 5 aprile 2024, preparatevi per la sfida tra Salernitana e Sassuolo, in programma alle ore 20:45. Potrete seguire la diretta tramite l'app DAZN e il canale Zona DAZN (214), grazie all'opzione ZONA DAZN attiva.

Sabato 6 aprile 2024, alle ore 15:00, il Milan affronterà il Lecce, mentre alle 18:00 sarà il momento del derby romano tra Roma e Lazio. Entrambe le partite saranno disponibili con l'opzione ZONA DAZN attiva, trasmesse sempre tramite l'app DAZN e il canale Zona DAZN (214). Nello stesso giorno, su Sky Calcio, potrete godervi il programma "L'Originale" dalle ore 20:00 e alle 22:40. In studio saranno presenti Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Fabio Quagliarella e Gianluca Di Marzio. Alle ore 20:45, l'Empoli affronterà il Torino. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) per chi dispone di Satellite e Fibra, mentre per lo streaming potrete seguirla tramite NOW e Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Davide Polizzi, con il commento di Nando Orsi, mentre Manuele Baiocchini e Paolo Aghemo cureranno il bordocampo e le interviste.

Domenica 7 aprile 2024, ci sarà "La Casa dello Sport Day" dalle 11:30 e dalle 14:30, con la presenza in studio di Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Gianfranco Teotino e Giancarlo Marocchi collegato da Frosinone. Ci saranno anche collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei. Tra le partite della giornata, alle ore 12:30, Frosinone affronterà il Bologna, disponibile anche in 4K HDR con Sky Q SAT. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) per chi ha Satellite e Fibra, mentre per lo streaming potrete seguirla tramite NOW e Sky Go. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile, con il commento di Giancarlo Marocchi, mentre Francesco Cosatti e Marco Nosotti si occuperanno del bordocampo e delle interviste. Alle ore 15:00, Monza giocherà contro il Napoli, mentre alle 18:00 sarà la volta di Cagliari contro l'Atalanta e dell'Hellas Verona contro il Genoa. Tutte e tre le partite saranno disponibili con l'opzione ZONA DAZN attiva, trasmesse tramite l'app DAZN e i canali Zona DAZN (214 e 215). Alle ore 20:45, la Juventus affronterà la Fiorentina, disponibile anche con l'opzione ZONA DAZN attiva, trasmettendo sempre tramite l'app DAZN e il canale Zona DAZN (214). Nella serata, su Sky Calcio Club, dalle 22:40, potrete seguire le analisi delle partite con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini e Alessandro Costacurta, con Federica Frola per le news.

Lunedì 8 aprile 2024, l'Udinese affronterà l'Inter alle ore 20:45, disponibile anche in 4K HDR con Sky Q SAT. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) per chi ha Satellite e Fibra, mentre per lo streaming potrete seguirla tramite NOW e Sky Go. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento di Luca Marchegiani, mentre Marina Presello e Andrea Paventi cureranno il bordocampo e le interviste. La prepartita inizierà già dalle ore 20:00 con lo studio in "La Casa dello Sport Night". In studio Mario Giunta, Lorenzo Minotti, Fabio Tavelli, Massimo Marianella.

VENERDI 5 APRILE 2024

Salernitana vs Sassuolo ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

SABATO 6 APRILE 2024

Milan vs Lecce ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Roma vs Lazio ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio - L'Originale dalle 20 e dalle 22:40
In studio: Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Fabio Quagliarella, Gianluca Di Marzio

Empoli vs Torino ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta Sky Sport Calcio (202), e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini e Paolo Aghemo
Toscani terz'ultimi dopo il quarto ko di fila. Torino per la 3erza vittoria consecutiva. 1-0 all'andata, ma al Castellani ha vinto una sola volta in 11 sfide di A

DOMENICA 7 APRILE 2024

La Casa dello Sport Day dalle 11:30 e dalle 14:30
In studio: Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Gianfranco Teotino, Giancarlo Marocchi (in collegamento da Frosinone
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.   

Frosinone vs Bologna ore 12:30  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti e Marco Nosotti
Laziali quart'ultimi con 2 punti in 8 turni. Bologna quarto a -2 dalla Juve. Ha vinto 2-1 all'andata, ma allo Stirpe in A non ha mai vinto, un pari e un ko.

Monza vs Napoli ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Cagliari va Atalanta ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Hellas Verona vs Genoa ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Juventus vs Fiorentina ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio Club dalle 22:40
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Alessandro Costacurta. Federica Frola per le news
Grandi ospiti commentano il posticipo di serie A e tutti gol, le azioni salienti e le maggiori curiosita' delle partite del weekend. Il fatto del giorno o della settimana affrontato con la consueta competenza insieme alle anticipazioni sulle coppe europee rendono imperdibili gli ultimi 30 minuti del Club, da vivere senza giacca.

LUNEDI 8  APRILE 2024

La Casa dello Sport Night dalle 20:00 e dalle 22:45
In studio: Mario Giunta, Lorenzo Minotti, Fabio Tavelli, Massimo Marianella
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.  

Udinese vs Inter ore 20:45  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Marina Presello e Andrea Paventi
Bianconeri con una sola vittoria in 6 turni. Inter a quota 79, +14 sulla seconda, 4-0 all'andata e a Udine una sola sconfitta nelle ultime 10 sfide di A.

TUTTA 31a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 31a Giornata: Palinsesto e TelecronistiSky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM, commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdì 5 aprile 2024, alle ore 20:45, è in programma la partita tra Salernitana e Sassuolo. Potrete seguire la diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la telecronaca curata da Calogero Destro. La Salernitana si trova all'ultimo posto, mentre il Sassuolo è penultimo. Entrambe le squadre sono coinvolte nella lotta per la salvezza. Il punteggio all'andata è stato di 2-2.

Sabato 6 aprile 2024, alle ore 15:00, il Milan affronterà il Lecce. La telecronaca sarà a cura di Federico Botti e potrete seguire la partita su Sky Sport Bar 1 (canale 215). Il Milan è in testa alla classifica, mentre il Lecce è desideroso di ottenere punti cruciali per la salvezza. Il punteggio all'andata è stato di 2-2. Alle ore 18:00, si svolgerà il derby della Capitale tra Roma e Lazio. La telecronaca sarà affidata a Andrea Marinozzi e potrete seguire la partita su Sky Sport Bar 1 (canale 215). Entrambe le squadre sono desiderose di ottenere i tre punti in una partita sempre carica di emozioni. Il punteggio all'andata è stato di 0-0. Alle ore 20:45, potrete seguire Empoli vs Torino su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà di Davide Polizzi con il commento di Nando Orsi. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il punteggio all'andata è stato di 1-0 a favore del Torino.

Domenica 7 aprile 2024, alle ore 12:30, potrete seguire Frosinone vs Bologna su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento di Giancarlo Marocchi. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per migliorare la propria posizione in classifica. Il punteggio all'andata è stato di 2-1 per il Bologna. Alle ore 15:00, Monza giocherà contro il Napoli, con telecronaca di Daniele Barone. Potrete seguire la partita su Sky Sport Bar 1 (canale 215). Entrambe le squadre cercano di riscattarsi dopo le sconfitte precedenti. Il punteggio all'andata è stato di 0-0. Ale ore 18:00, Cagliari affronterà l'Atalanta, con telecronaca di Antonio Nucera. Potrete seguire la partita su Sky Sport Bar 1 (canale 215). Entrambe le squadre cercano di ottenere punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il punteggio all'andata è stato di 2-0 per l'Atalanta. Sempre domenica 7 aprile 2024, alle ore 18:00, Hellas Verona giocherà contro il Genoa, con telecronaca di Alessandro Sugoni. Potrete seguire la partita su Sky Sport Bar 2 (canale 216). Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti per migliorare la propria posizione in classifica. Il punteggio all'andata è stato di 1-0 per il Genoa. Alle ore 20:45, potrete seguire il match tra Juventus e Fiorentina, in diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà a cura di Federico Zancan. La Juventus si presenta alla partita con una fase altalenante, avendo ottenuto soltanto 2 punti nelle ultime 4 giornate di campionato. Attualmente dista sei punti dal Milan, capolista della Serie A. Tuttavia, i bianconeri possono vantare un ottimo record casalingo contro la Fiorentina, avendo perso solo una volta a Torino nelle ultime 15 sfide di Serie A. All'andata, la Juventus ha trionfato per 1-0 contro la squadra viola. Dall'altra parte, la Fiorentina si trova a metà classifica e sarà determinata a fare un buon risultato contro i bianconeri, cercando di sfruttare il momento altalenante della Juventus per portare a casa punti preziosi.

Infine, lunedì 8 aprile 2024, alle ore 20:45, l'Udinese affronterà l'Inter. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni con il commento di Luca Marchegiani. Potrete seguire la partita su Sky Sport Bar 1 (canale 215). Entrambe le squadre sono determinate a ottenere i tre punti in una partita che si preannuncia intensa. Il punteggio all'andata è stato di 4-0 per l'Inter.

  • Venerdi 5 Aprile 2024 ore 20:45 | Salernitana vs Sassuolo (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Calogero Destro
    Campani ultimi reduci da ko n.20 Sassuolo penultimo con 5 punti in 11 gare. Nei 2 precedenti di A a Salerno, una vittoria campana e un pari. 2-2 all'andata
     
  • Sabato 6 Aprile 2024 ore 15:00 | Milan vs Lecce (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Botti
    Rossoneri reduci dal 2-1 sui viola. +6 sulla Juve. Lecce con 3 punti in 2 gare. +4 sulla terzultima. Un solo successo a San Siro in 17 sfide di A. 2-2 dall'andata.
     
  • Sabato 6 Aprile 2024 ore 18:00 | Roma vs Lazio (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
    Giallorossi quinti dopo il pari di Lecce. -4 dalla Champions, Lazio reduce dall'1-0 sulla Juve, ma un successo negli ultimi 6 derby di A. 0-0 all'andata
     
  • Sabato 6 Aprile 2024 ore 20:45 | Empoli vs Torino
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi - Commento: Nando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini e Paolo Aghemo
    Toscani terz'ultimi dopo il quarto ko di fila. Torino per la 3erza vittoria consecutiva. 1-0 all'andata, ma al Castellani ha vinto una sola volta in 11 sfide di A
     
  • Domenica 7 Aprile 2024 ore 12:30 | Frosinone vs Bologna
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti e Marco Nosotti
    Laziali quart'ultimi con 2 punti in 8 turni. Bologna quarto a -2 dalla Juve. Ha vinto 2-1 all'andata, ma allo Stirpe in A non ha mai vinto, un pari e un ko.
     
  • Domenica 7 Aprile 2024 ore 15:00 | Monza vs Napoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Daniele Barone
    Entrambe reduci da un ko con Torino e Atalanta, il Monza in casa ha vinto 2-0 nell'unica sfida di A. Napoli con appena 3 punti in 3 giornate. 0-0 all'andata.
     
  • Domenica 7 Aprile 2024 ore 18:00 | Cagliari vs Atalanta (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Antonio Nucera
    Sardi a quota 27 con un punto nelle ultime 2 gare. Atalanta sesta dopo il 3-0 sul Napoli. Ha vinto 2-0 all'andata e ha vinto le ultime 4 sfide di A in Sardegna.
     
  • Domenica 7 Aprile 2024 ore 18:00 | Hellas Verona vs Genoa (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Alessandro Sugoni
    Veneti a quota 27 dopo il pari di Caglairi. Genoa con un solo successo in 8 turni, 1-0 all'andata, ma coin una sola vittoria a Verona nelle ultime 14 sfide di A.
     
  • Domenica 7 Aprile 2024 ore 20:45 | Juventus vs Fiorentina (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Zancan
    Bianconeri con 2 punti in 4 giornate. -6 dal Milan. Hanno vinto 1-0 all'andata e un solo ko a Torino negli ultimi 15 precedenti di A. Viola a metà classifica.
     
  • Lunedi 8 Aprile 2024 ore 20:45 | Udinese vs Inter
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
    Bordocampo ed interviste: Marina Presello e Andrea Paventi
    Bianconeri con una sola vittoria in 6 turni. Inter a quota 79, +14 sulla seconda, 4-0 all'andata e a Udine una sola sconfitta nelle ultime 10 sfide di A.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e alla divulgazione delle norme tecniche internazionali che regolano le tecnologie dell’immagine in movimento. Questo evento, gentilmente ospitato nel contesto del Forum Europeo D...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci saranno: sarà Nina Zilli a rappresentare i nostri colori con la canzone L'amore è femmina (Out of love), con l'obiettivo - davvero difficile - di...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo ...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015