Digital-News.it Logo
Foto - Champions 2023/24 🏆 Diretta Sky e NOW Quarti Andata: Palinsesto e Telecronisti

Champions 2023/24 🏆 Diretta Sky e NOW Quarti Andata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Champions 2023/24 ? Diretta Sky e NOW Quarti Andata: Palinsesto e Telecronisti Riparte la UEFA Champions League 2023/2024. Tra martedì 9 e mercoledì 10 aprile, continua la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con l’andata dei quarti di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW.

Martedì alle 21 si parte con la sfida tra Real Madrid e Manchester City, in diretta dal Santiago Bernabeu suSky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.  Stesso orario anche per l’Arsenal di Mikel Arteta che sarà impegnato contro il Bayern Monaco all’Etihad Stadium (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW). Mercoledì, alle 21, sarà la volta dell’Atletico Madrid che al Wanda Metropolitano ospiterà i tedeschi del Borussia Dortmund (Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Inoltre, martedì, ci sarà la possibilità di seguire i match in contemporanea grazie a Diretta Gol, su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e su NOW. Mercoledì alle 21 in campo anche PSG-Barcellona: il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insiemeal suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea.

In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Martedì sarà presente anche Alessandro Del Piero in collegamento da Madrid, mentre mercoledì sarà in studio Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Anche per questa stagione Sky trasmetterà 121 delle 137 partite di UEFA Champions Leaguetutte le partite di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. Ma non solo, le grandi emozioni europee continueranno anche nel successivo triennio: dalla stagione 2024/25 alla 2026/27, infatti, in esclusiva su tutte le piattaforme ben 185 delle 203 partite a stagione della UEFA Champions League con il nuovo format, ancora più avvincente e ricco di big match, e tutte le partite della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.

SKY, LA CASA DELLE COPPE FINO AL 2027 - Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nuovo format UEFA, al via una nuova UEFA Champions League, in versione super: dalla stagione 2024/2025 si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il 47% in più rispetto alle precedenti edizioni, con il numero delle squadre partecipanti alla fase finale che passa da 32 a 36, tutte in un girone unico. Ancora più partite, più squadre, più campioni. In totale saranno quindi ben 527 i match per ognuna delle tre stagioni di UEFA Champions League (185 partite, compresi i Playoff), UEFA Europa League (189 partite) e UEFA Europa Conference League (153 partite), che Sky trasmetterà dagli stadi più belli d’Europa, anche grazie a Diretta Gol, comprese le tre finali, oltre alla UEFA Europe Super Cup e alla UEFA Super Cup, il cui nuovo formato è ancora in via di definizione. Sky Sport continuerà a raccontare gol e imprese delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità di sempre e tecnologie all’avanguardia.

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Champions!

CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 DIRETTA SKY SPORT E NOW - QUARTI ANDATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Martedì 9 aprile 2024 sarà una serata imperdibile per gli appassionati di calcio con la UEFA Champions League. Alle 20:00 inizierà il "Champions League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, seguito da un altro spettacolo alle 23:00 e infine dal "Champions League Show - After Party" a mezzanotte, sempre su Sky Sport Uno e Sky Sport 24. In studio avremo la presenza di Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero, con quest'ultimo collegato da Madrid. Mario Giunta terrà aggiornati con le ultime notizie.

Alle 21:00, sarà trasmesso il "Diretta Gol Champions League" su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251 e in streaming su NOW, che fornirà aggiornamenti in tempo reale su tutti i gol e le azioni principali delle partite della UEFA Champions League.

Le partite di questa serata includono il Real Madrid CF contro il Manchester City e l'Arsenal FC contro il FC Bayern München, entrambe alle 21:00. Il Real Madrid CF vs Manchester City sarà disponibile su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 252, Sky Sport 4K 213 e in streaming su NOW, con telecronaca di Fabio Caressa e commento di Beppe Bergomi. Il bordocampo sarà curato da Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio, mentre la trasmissione del "Diretta Gol" sarà condotta da Antonio Nucera. Per quanto riguarda Arsenal FC vs FC Bayern München, sarà trasmesso su Sky Sport Arena 204, Sky Sport 253 e in streaming su NOW, con telecronaca di Andrea Marinozzi e commento di Paolo Di Canio. Il bordocampo sarà gestito da Filippo Benincampi e Niccolò Omini, mentre il "Diretta Gol" sarà condotto da Paolo Ciarravano.

Mercoledì 10 aprile 2024, il "Champions League Show" su Sky Sport 24 inizierà alle 20:00, seguito da un altro spettacolo alle 23:00 e l'After Party a mezzanotte su Sky Sport Uno e Sky Sport 24. In studio avremo Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso, con Mario Giunta per le news.

Alle 21:00, il Club Atlético de Madrid affronterà il Borussia Dortmund, mentre il Paris Saint-Germain incontrerà il FC Barcelona. Il Club Atlético de Madrid vs Borussia Dortmund sarà trasmesso su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251, Sky Sport 4K 213 e in streaming su NOW, con telecronaca di Nicola Roggero e bordocampo di Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio. Per quanto riguarda Paris Saint-Germain vs FC Barcelona, la partita sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video con telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Champions su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

MARTEDÌ 9 APRILE 2024

  • ore 20:00: “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23:00: “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24:00: “Champions League show-After Party” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

In studio: Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero in collegamento da Madrid. Mario Giunta per le news

  • ore 21:00 Diretta Gol Champions League
    diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Champions League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.
     
  • ore 21:00 Real Madrid CF vs Manchester City [disponibile in 4K HDR]
    diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 252, Sky Sport 4K 213 e in streaming su NOW
    Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi.
    Bordocampo Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio
    Diretta Gol Antonio Nucera
    Gli spagnoli hanno perso 4 delle ultime 6 sfide contro il City, per il resto una vittoria e un pareggio. Citizens ai quarti per la settima volta consecutiva.
     
  • ore 21:00 Arsenal FC vs FC Bayern München
    diretta Sky Sport Arena 204, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Paolo Di Canio
    Bordocampo Filippo Benincampi e Niccolò Omini
    Diretta Gol Paolo Ciarravano
    I gunners hanno perso le ultime 3 sfide di Champions League contro il Bayern con 15 reti subite. Tedeschi ai quarti per la quinta volta consecutiva.

MERCOLEDI 10 APRILE 2024

  • ore 20:00: “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 23:00: “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24:00: “Champions League show-After Party” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Con: Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news

  • ore 21:00 Club Atlético de Madrid vs Borussia Dortmund [disponibile in 4K HDR]
    diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251, Sky Sport 4K 213 e in streaming su NOW
    Telecronaca Nicola Roggero
    Bordocampo Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio
    Due vittorie a testa nei 4 precedenti di Champions League. Atletico Madrid nuovamente ai quarti dopo una sola stagione, Borussia Dortmund dopo due stagioni.

*********

ore 21:00  Paris Saint-Germain vs FC Barcelona
Streaming: diretta su Amazon Prime Video (App Sky Q per abbonati Amazon Prime)

Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (217 solo utenze commerciali)
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini 
Quattro vittorie a testa e 4 pareggi nei 12 precedenti di Champions League. PSG nuovamente ai quarti dopo due stagioni. Barcellona dopo 3 stagioni.. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime. Disponibile sui canali Sky Sport a partire dalle 24 di giovedì anche in differita/sintesi con la telecronaca di Maurizio Compagnoni. Inviato a Parigi: Francesco Cosatti.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Champions! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Champions!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Federica Brignone è questa e nel gigante olimpico di Pechino lo ha confermato ancora una volta. La valdostana si mette al collo la medaglia d'argento e torna sul podio di d...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012
  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013