Digital-News.it Logo
Foto - GialappaShow: il ritorno esplosivo su TV8, Sky, NOW con un cast stellare e tante novità

GialappaShow: il ritorno esplosivo su TV8, Sky, NOW con un cast stellare e tante novità

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Dopo il successo di critica e ascolti delle prime due edizioni, riparte GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8, dal 10 aprile, ogni mercoledì, alle ore 21.30, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW.

Il timone del programma sarà ancora nelle mani del Mago Forest, gran cerimoniere espalla (o vittima) della Gialappa’s. Ogni settimana sarà affiancato da una co-conduttrice diversa: nella prima puntata il graditissimo ritorno di Alessia Marcuzzi, che affiancherà Forest a distanza di oltre vent’anni dal debutto insieme. In questa terza edizione, il cast si arricchisce di due pezzi da novanta: Maccio Capatonda, con i suoi famosi trailer e altre novità, e Max Giusti, che vestirà i panni di Aurelio De Laurentiis, e chef Alessandro Borghese. Sempre ricchissimo il cast comico, con vecchie conoscenze che si alterneranno a nuovi personaggi, tutti da ridere. Al via le nuove puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, con la partecipazione straordinaria di Stefano Accorsi nel primo episodio.

Una nuova serie per Ubaldo Pantani, che tornerà con uno spin off di 4 Motel in versione VIP, proporrà la parodia di Paolo Ruffini, e tornerà a vestire i panni di Filippo Bisciglia per una versione Winter di Tentescion Ailand. Brenda Lodigiani riporterà l’androide Ester Ascione, e la parodia della regina del pop Annalisa. Inoltre, nella prima puntata la sua Briffatrice sarà impegnata ad insultare Marco Travaglio.

Torneranno Stefano Rapone, sempre impegnato in politica come Vice Sottosegretario, Gigi & Ross con la parodia in tandem del comico Alessandro Siani e altri nuovi personaggi, Fabrizio Casalino nei panni di uno psicanalista, il coach del pensiero positivo Edoardo Ferrario, il taxista Alessandro Bianchi, il barman Alfredo Colina, e Valentina Barbieri che nei panni di Ilary Blasi reinterpreta la docu serie Unica. Alessandro Betti sarà protagonista un’irresistibile parodia di DOC con Brenda Lodigiani, e Toni Bonji regalerà nuove perle di saggezza con l’obiettivo di (de)motivare, e nuovi comizi nei panni di Oklahoma. E direttamente dal Baratro, torneranno i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.

Come sempre non mancheranno i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prenderà di mira i programmi TV, le competizioni sportive e i nuovi tormentoni del web. Tornerà anche l’immancabile citofono, vera icona del programma, dove suoneranno ospiti a sorpresa.

Come da tradizione, il programma darà ampio spazio alla musica con i Neri per Caso che accompagneranno le performance degli ospiti di puntata, cantanti e musicisti, che verranno coinvolti in performance inedite. Nella prima puntata da non perdere la loro reinterpretazione di Barbie Girl, featuring due voci d’eccezione: Nina Zilli e Sarafine. Le parti musicali sono curate dal Maestro Vittorio Cosma.

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la reazione nervosa dei bambini che si trasformano in mostri e si placano solamente quando la mamma la riapre e decide di assolvere al pagamento dell'imposta. Passano poi in rasseg...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013
  • Le coppe preziose (Champions, Europa e Conference) stanno tornando a Sky Sport!

    Dal 14 Febbraio su Sky Sport 7 squadre italiane pronte a sfidare tutti. Ufficiali le date degli ottavi di finale di Champions League. S'inizia a San Siro con Milan-Tottenham il giorno di San Valentino. La settimana dopo in campo Napoli (a Francoforte) e Inter (in casa col Porto) per l'andata. Ritorno l'8 marzo per il Milan a Londra, mentre l'Inter gioca a Oporto il 14 e il Napoli al 'Maradona' il 15. La squadra di Spalletti se la vedr&...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 gennaio 2023
  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI: Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011