Digital-News.it Logo
Foto - Rimodulazione prezzi pacchetti Sport e Calcio Sky Italia dal 1 Giugno 2024

Rimodulazione prezzi pacchetti Sport e Calcio Sky Italia dal 1 Giugno 2024

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Dopo aver ricevuto notifica della pubblicazione della fattura relativa al mese di Aprile 2024 del proprio abbonamento Sky, già dalla mattinata di ieri gli utenti del nostro digital-forum hanno segnalato per primi la presenza all'interno del documento pubblicato nell'Area Clienti Fai da Te di una nota da parte di Sky.

Secondo quanto riportato dagli stessi utenti, Sky Italia avrebbe annunciato una possibile rimodulazione dei prezzi in arrivo dal 1° giugno 2024 per i clienti Sky TV che usufruiscono dei pacchetti Sport e Calcio, ma al momento non possiamo confermare con certezza (come da nostra policy) l'effettiva implementazione di tali aumenti visto che non esistono comunicazioni ufficiali sul sito pubblico di Sky Italia.

Finché non avremo ulteriori conferme, rimaniamo nell'ambito delle ipotesi ma questo potenziale adeguamento delle condizioni contrattuali coinvolgerebbe i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. Per i clienti con un'offerta Sky Smart, l'aumento di 6,90 euro al mese porterebbe dal 1° Giugno 2024 il costo del pacchetto Sport da 16 euro attuali a 22,90 euro al mese, mentre il pacchetto Calcio passerebbe da 5 euro a 8 euro al mese con un aumento di 3 euro mensili. Per i clienti con un'offerta Sky Open, l'aumento di 6,90 euro al mese porterebbe il costo del pacchetto Sport da 20 euro attuali a 26,90 euro al mese, mentre il pacchetto Calcio passerebbe da 5 euro a 8 euro al mese con un aumento di 3 euro mensili.

Nel caso di un'offerta Sky TV del precedente listino, per i clienti che hanno sottoscritto il pacchetto Sky Calcio, si prevede un aumento di 2,99 euro al mese, portando il costo da 5 euro attuali a 7,99 euro al mese. Per chi ha sottoscritto il pacchetto Sky Sport, il costo aumenterebbe di 7,99 euro al mese, passando dagli attuali 15,20 euro a 23,19 euro al mese.

Inoltre, i clienti impattati da questi potenziali aumenti potrebbero usufruire di promozioni speciali offerte da Sky Italia. Tuttavia, anche queste offerte devono ancora essere ufficialmente confermate e dettagliate dall'azienda. Infine, è importante notare che come prevedono casi del genere i clienti che riceveranno la comunicazione di rimodulazione avranno la possibilità di richiedere la disattivazione dei pacchetti Sky Sport e/o Calcio senza costi aggiuntivi fino al 30 giugno 2024.

Vi invitiamo a rimanere connessi con noi perchè, se e quando disponibili, pubblicheremo su queste pagine eventuali note ufficiali in merito ma in ogni caso è possibile già seguire la discussione già attiva sul nostro digital-forum per i vostri pareri, commenti e opinioni sulla vicenda.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle case un’esperienza di connessione diversa: semplice, potente e spettacolare. Con Sky Wifi, Sky propone una soluzione Triple Play – tv, internet, voce &nd...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • UEFA Champions League 2022/2023: copertina finale Manchester City-Inter su Sky Sport

    Occhi puntati sulla finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul. A partire dalla vigilia di venerdì, tutto il giorno live su Sky Sport 24 e su skysport.it l’avvicinamento alla partita, con le ultime dagli inviati e gli approfondimenti in diretta da Milano e da Istanbul. Il giorno della sfida, collegamenti live da Piazza Duomo a Milano,
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023