Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: Baby Driver - Il genio della fuga, Giovedi 21 Marzo 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: Baby Driver - Il genio della fuga, Giovedi 21 Marzo 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, preparati per un'azione adrenalinica con "Baby Driver - Il genio della fuga", dove Ansel Elgort, Kevin Spacey e Jamie Foxx ti terranno con il fiato sospeso. Un giovane asso del volante, autista di un boss della malavita, deve compiere un'ultima rapina prima di cambiare vita. Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, immergiti nella storia di "The Good House", con Sigourney Weaver e Kevin Kline. Tratto dal romanzo di Ann Leary, il film porta sullo schermo la storia di una valida agente immobiliare costretta ad affrontare i suoi problemi di alcolismo quando una vecchia fiamma si riaccende. Su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, assisti allo scontro epico tra due icone dei fumetti con "Batman V Superman: Dawn of Justice". Ben Affleck e Henry Cavill interpretano i due supereroi, mentre Batman sfida Superman in un kolossal pieno di azione e star.

Su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, vivi un'avventura emozionante con "Il mio amico Nanuk", un film sull'amicizia e il coraggio che segue le vicende di un ragazzo che sfida le insidie della natura per riportare un cucciolo d'orso polare da sua madre. Su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305, immergiti nell'universo di "The Legend of Tarzan", con Alexander Skarsgard, Margot Robbie e Samuel L. Jackson. Dopo tanti anni a Londra, Tarzan torna in Congo ma viene coinvolto in un complotto. Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, lasciati avvolgere dal mistero con "La ragazza del treno", un thriller con Emily Blunt e Rebecca Ferguson che segue una donna coinvolta in un caso misterioso dopo aver sviluppato una morbosa curiosità per il suo ex.

Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, lasciati trasportare dalla magia dell'amore con "Serendipity - Quando l'amore è magia", una commedia romantica che racconta di un incontro fortuito a New York durante la vigilia di Natale. Su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308, immergiti nella tensione di "The Walk - La strada della libertà", un film tratto da una storia vera che segue un agente irlandese incaricato di scortare alcuni studenti afroamericani in una scuola riservata ai bianchi. Su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00 sul canale 309, preparati a ridere con "Trafficanti", una commedia che segue le vicende di due amici che diventano ricchi durante la guerra in Iraq grazie a un investimento, ma finiscono nel giro dei trafficanti di armi.

Su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310 e su Sky Cinema Due +24 HD alla stessa ora sul canale 311, rivivi la commedia "Tutta colpa di Freud" e il mistero di "Mon Crime - La Colpevole Sono Io".

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Baby Driver - Il genio della fuga
Ansel Elgort, Kevin Spacey e Jamie Foxx in un action a tutto gas. Un giovane asso del volante, autista di un boss della malavita, deve compiere un'ultima rapina prima di cambiare vita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Good House
Sigourney Weaver e Kevin Kline nel film dal romanzo di Ann Leary. Una vecchia fiamma che si riaccende costringe una valida agente immobiliare ad affrontare i suoi problemi di alcolismo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Batman V Superman: Dawn of Justice
Ben Affleck e Henry Cavill interpretano i due supereroi della Dc Comics e si scontrano in un kolossal ipertecnologico pieno di star. Bruce Wayne alias Batman sfida l’odiato Superman mentre quest’ultimo, nei panni di Clark Kent, vuole smascherare il giustiziere di Gotham City.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il mio amico Nanuk
Avventuroso viaggio sui ghiacci dell'Artico per un film sull'amicizia e il coraggio. Un ragazzo sfida le insidie della natura per riportare un cucciolo d'orso polare da sua madre.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Legend of Tarzan
L'intramontabile storia del Re della giungla con Alexander Skarsgard, Margot Robbie e Samuel L. Jackson. Dopo tanti anni a Londra, Tarzan torna in Congo ma viene coinvolto in un complotto
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La ragazza del treno
Dal bestseller di Paula Hawkins, thriller con Emily Blunt e Rebecca Ferguson. Una donna sviluppa una morbosa curiosità nei confronti del suo ex e viene coinvolta in un caso misterioso.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Serendipity - Quando l'amore è magia
Commedia romantica con Kate Beckinsale e John Cusack. Un uomo e una donna si innamorano a New York alla vigilia di Natale, ma affidano il loro prossimo incontro al destino.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Walk - La strada della libertà
Terrence Howard e Malcolm McDowell in un film tratto da una storia vera. Boston, 1974: un agente irlandese deve scortare alcuni studenti afroamericani in una scuola riservata ai bianchi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Trafficanti
Durante la guerra in Iraq, due amici diventano ricchi grazie a un investimento ma finiscono nel giro dei trafficanti di armi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tutta colpa di Freud
Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta e Claudia Gerini in una commedia di Paolo Genovese. Un terapeuta cinquantenne deve risolvere le beghe amorose delle tre figlie.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Mon Crime - La Colpevole Sono Io
Madeleine Verdier, un'attrice squattrinata è accusata dell'omicidio di un famoso produttore. Con l'aiuto della sua migliore amica lo dimostra, viene assolta per legittima difesa.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. La trasmissione, in onda tutti i martedì a partire da questa notte, prende di mira il poker con una serie di esilaranti gag: Lillo darà lezion...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla. Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-c...
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 2022. Gara fantastica, dopo aver dominato la semifinale. Chicco ci prova fino alla fine, ma si deve arrendere al norvegese Johannes Klaebo, vero mostro della sprint, colui che lo aveva battuto anche qua...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022