Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: Delta, Sabato 6 Aprile 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: Delta, Sabato 6 Aprile 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Per quanto riguarda la programmazione di stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, potrai immergerti nell'adrenalinico action fantascientifico "Repo Men", con Jude Law e Forest Whitaker. In un futuro in cui è possibile acquistare sofisticati organi artificiali, i Repo Men fanno visita a chi non paga. Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, non perderti "Delta", con Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio, un film ambientato fra le nebbie del delta del Po, dove si consuma lo scontro fra bracconieri e pescatori. Su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, sarà trasmesso "Il Gladiatore", il capolavoro di Ridley Scott con Russell Crowe e Joaquin Phoenix, vincitore di 5 Oscar.

Su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, potrai goderti "Mostri contro alieni", una fantascienza d'animazione targata DreamWorks. Su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305, non perderti "Peppermint - L'angelo della vendetta", un "revenge movie" con Jennifer Garner nei panni di una madre ferita che decide di farsi giustizia da sola. Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, sarà trasmesso "La casa delle bambole - Ghostland", un macabro horror diretto da Pascal Laugier.

Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, potrai goderti "To Rome with Love", una commedia diretta da Woody Allen ambientata nella Città Eterna. Su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308, sarà trasmesso "Le ragazze di Wall Street", un film ispirato a una storia vera con Jennifer Lopez, Constance Wu e Julia Stiles. Su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00 sul canale 309, non perderti "Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive", uno scatenato sequel natalizio con Mila Kunis e Susan Sarandon.

Infine, su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310 e su Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15 sul canale 311, verranno ritrasmessi "Call My Agent - Italia Ep. 5 e 6" e "First Man - Il primo uomo".

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Repo Men
Adrenalinico action fantascientifico con Jude Law e Forest Whitaker. In un futuro in cui e' possibile comprare sofisticati organi artificiali, i Repo Men fanno visita a chi non paga.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Delta
Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio in una pellicola fra le nebbie del delta del Po. In un mondo sospeso, fatto di povertà e tradizioni, si consuma lo scontro fra bracconieri e pescatori.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il Gladiatore
Russell Crowe e Joaquin Phoenix nel capolavoro di Ridley Scott vincitore di 5 Oscar. Dopo lo sterminio della sua famiglia, il generale Maximus viene catturato per combattere al Colosseo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Mostri contro alieni
Fantascienza d'animazione per una favola targata DreamWorks. Quando una stirpe di alieni invade la Terra, il Pentagono risponde liberando dalle prigioni un esercito di mostri imbranati.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Peppermint - L'angelo della vendetta
"Revenge movie" con Jennifer Garner nei panni di una madre ferita. Dopo l'assoluzione della gang che ha sterminato la sua famiglia, una donna decide di farsi giustizia da sola.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La casa delle bambole - Ghostland
Pascal Laugier dirige un macabro horror. Una donna si trasferisce con le figlie adolescenti in una villa spettrale. Le nuove arrivate subiranno un trauma che le perseguiterà per sempre.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

To Rome with Love
Woody Allen dirige e interpreta una commedia con Alec Baldwin e Roberto Benigni. La Città Eterna incornicia i destini di un gruppo di personaggi in quattro diverse storie.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Le ragazze di Wall Street
Jennifer Lopez, Constance Wu e Julia Stiles in un film ispirato a una storia vera. Un gruppo di spogliarelliste si allea per adescare e derubare i ricchi clienti di un club di Manhattan.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive
Mila Kunis e Susan Sarandon in uno scatenato sequel natalizio. A Natale tre amiche ricevono la visita delle rispettive mamme che porteranno ancora più scompiglio nelle loro vite.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Call My Agent - Italia Ep. 5 e 6
Elodie è stata scelta per il nuovo film di Dario Argento, ma un evento inatteso rischia di trasformare in un horror anche la sua vita. Dopo il successo oltreoceano, Sabrina Impacciatore è la nuova madrina del Festival di Venezia. Ma “jet set”, si sa, spesso fa rima con “jet lag”…
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

First Man - Il primo uomo
Ryan Gosling è Neil Armstrong nel biopic di Damien Chazelle premiato con 1 Oscar e 1 Golden Globe. America, anni 60: la storia della missione spaziale che portò alla conquista della Luna.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle della Saudi Pro League. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al-Nassr &egrav...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo ...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011