Digital-News.it Logo
Foto - Serie C NOW 2023/24 - Diretta Sky 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie C NOW 2023/24 - Diretta Sky 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Serie C NOW 2023/24 - Diretta Sky 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

La Serie C è la terza serie calcistica in Italia. Negli anni ha assunto varie denominazioni senza mai perdere l’entusiasmo e il fascino del calcio di provincia. L’edizione 2023-2024 vedrà ai nastri di partenza 60 squadre, suddivise in 3 gironi in base al criterio della territorialità. Non mancheranno le cosiddette nobili decadute: basti pensare alla Spal, al Benevento e al Perugia recentemente retrocesse in Serie C ma con un passato in Serie A, ma anche a squadre di assoluto blasone come Vicenza, Foggia, Pescara, Cesena, Padova, Triestina e Avellino. Arrivano dalla Serie D due squadre che assicureranno tanto entusiasmo, come il Catania e il Brindisi.

La grande novità della Serie C 2023-2024 sarà la presenza di 2 squadre Under 23: alla Juve Next Gen che già da qualche anno partecipa alla terza nazionale si aggiungerà infatti l’Atalanta Under 23, che disputerà il girone A del terzo campionato italiano. Realtà come Renate, Monterosi, Pergolettese e Picerno rappresentano invece piccoli comuni che cercano di fronteggiare con i loro mezzi realtà ben più strutturate.

I 3 gironi della Serie C prevedono 38 partite, suddivise nel girone d’andata e in quello di ritorno. Al termine della regular season, la prima squadra di ogni girone guadagnerà la promozione in Serie B, mentre per decretare la quarta promozione sarà necessario ultimare il lungo percorso dei playoff. Non mancheranno le emozioni anche per decretare le retrocessioni, con la formula dei playout che vedranno sfidarsi le squadre in partite di andata e ritorno.

Tutta la Serie C NOW è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.

La Serie C NOW fa parte della ricca offerta di Sky e NOW dedicata al calcio, con oltre 2.500 partite live in programma nella stagione 2023/2024: 3 partite in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM, tutta la Serie BKT, i campionati esteri in esclusiva (Premier League, Bundesliga e Ligue 1), la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva). 

È più bello vivere il calcio nella Casa dello Sport di Sky.

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C!

SKY SERIE C NOW 2023/24 DIRETTA - 35a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato della Serie C NOW su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Alle ore 20:45 di venerdì 5 aprile 2024, i due anticipi della 35a giornata. Nel Girone C, il Foggia affronterà la Casertana, con la telecronaca affidata a Sabino Palermo su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Nel contempo, nel Girone B, il Sestri Levante sarà di fronte al Pineto, con la telecronaca curata da Peppe Di Giovanni su Sky Sport 253 e in streaming su NOW.

Sabato 6 aprile 2024, sarà una giornata densa di emozioni calcistiche con una serie di partite in Serie C. Alle 16:15, nel Girone A, il Trento sarà opposto alla Giana Erminio, con la telecronaca di Andrea Calderoni su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Contestualmente, sempre alle 16:15, nel medesimo girone, la Pro Vercelli affronterà l'Albinoleffe, con la telecronaca affidata a Marco Pagano su Sky Sport 255 e in streaming su NOW. Nel Girone C, la sfida sarà tra Sorrento e Latina, con la telecronaca di Andrea Consales su Sky Sport 256 e in streaming su NOW. Successivamente, alle 18:30, nel Girone C, il Taranto giocherà contro il Potenza, con la telecronaca di Gioele Anni su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Nello stesso orario e girone, il Giugliano sfiderà il Monopoli, con la telecronaca a cura di Walter Topan su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Infine, sempre alle 18:30, nel Girone A, il Legnago Salus sarà di fronte alla Pro Sesto, con la telecronaca di Alessio Colombo su Sky Sport 254 e in streaming su NOW, mentre il Fiorenzuola affronterà l'Alessandria, con la telecronaca di Matteo Viscardi su Sky Sport 255 e in streaming su NOW.

Domenica 7 aprile 2024, il calcio in Serie C promette una giornata ricca di azione e emozioni. Alle 14:00, nel Girone B, il Perugia sfiderà l'Olbia, con la telecronaca affidata a Matteo Migliori su Sky Sport 252 e in streaming su NOW, mentre la Torres sarà opposta alla Fermana, con Fabio Frabetti ai microfoni su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Nel Girone C, l'ACR Messina giocherà contro il Monterosi Tuscia, con la telecronaca di Luca Pellegrini su Sky Sport 254 e in streaming su NOW, mentre nel Girone B il Pontedera incontrerà l'Ancona, con la telecronaca di Matteo Occhiuto su Sky Sport 255 e in streaming su NOW.

Alle 16:15, nel Girone B, la Juventus Next Gen affronterà il Cesena, con la telecronaca di Andrea Di Staso su Sky Sport 252 e in streaming su NOW, mentre la Recanatese sarà di fronte alla Carrarese, con Walter Topan alle prese con la telecronaca su Sky Sport 253 e in streaming su NOW.

Successivamente, alle 18:30, nel Girone A, il Lumezzane giocherà contro il Padova, con Peppe Di Giovanni alla telecronaca su Sky Sport 251 e in streaming su NOW, mentre il LR Vicenza sarà opposto al Novara, con la telecronaca di Gioele Anni su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Nel Girone B, la Spal affronterà il Gubbio, con Biagio Liccardo ai microfoni su Sky Sport 253 e in streaming su NOW, mentre nel Girone C la Virtus Francavilla sarà di fronte al Catania, con la telecronaca di Pietro Scognamiglio su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Infine, nel Girone A, la Pergolettese affronterà l'Arzignano Valchiampo, con Matteo Sfolcini alla telecronaca su Sky Sport 255 e in streaming su NOW.

Alle 20:45, saranno in programma ulteriori sfide emozionanti. Nel Girone C, il Turris affronterà l'Avellino, con la telecronaca di Riccardo Morelli su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251 e in streaming su NOW, mentre nel Girone A l'Atalanta U23 sarà di fronte alla Pro Sesto, con Alessio Colombo alla telecronaca su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. La Triestina sfiderà la Virtus Verona, con la telecronaca di Andrea Calderoni su Sky Sport 253 e in streaming su NOW, mentre nel Girone C il Crotone giocherà contro il Brindisi, con la telecronaca di Andrea Consales su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Il Picerno sarà di fronte all'Audace Cerignola, con la telecronaca di Angelo Taglieri su Sky Sport 255 e in streaming su NOW, mentre nel Girone B il Rimini affronterà il Vis Pesaro, con Marco Pagano alla telecronaca su Sky Sport 256 e in streaming su NOW.

Lunedì 8 aprile 2024, il calcio non si ferma e ci saranno altri incontri entusiasmanti in Serie C. Alle 20:30, nel Girone C, il Benevento affronterà la Juve Stabia, con la telecronaca affidata a Sabino Palermo su Sky Sport Arena 204, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Alle 20:45, nel Girone A, il Renate sarà opposto al Mantova, con la telecronaca di Andrea Menon su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Nel Girone B, il Pescara sfiderà la Virtus Entella, con la telecronaca di Pietro Scognamiglio su Sky Sport 254 e in streaming su NOW, mentre la Lucchese sarà di fronte all'Arezzo, con Matteo Occhiuto alla telecronaca su Sky Sport 255 e in streaming su NOW.

VENERDÌ 5 APRILE 2024

  • Ore 20:45 Serie C NOW 35a Giornata Girone C: Foggia vs Casertana
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Sabino Palermo
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 35a Giornata Girone B: Sestri Levante vs Pineto
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Peppe Di Giovanni

SABATO 6 APRILE 2024

  • Ore 16:15 Serie C NOW 35a Giornata Girone A: Trento vs Giana Erminio
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Calderoni
     
  • Ore 16:15 Serie C NOW 35a Giornata Girone A: Pro Vercelli vs Albinoleffe
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Marco Pagano
     
  • Ore 16:15 Serie C NOW 35a Giornata Girone C: Sorrento vs Latina
    diretta Sky Sport 256 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Consales
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 35a Giornata Girone C: Taranto vs Potenza
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Gioele Anni
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 35a Giornata Girone C: Giugliano vs Monopoli
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Walter Topan
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 35a Giornata Girone A: Legnago Salus vs Pro Sesto
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Alessio Colombo
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 35a Giornata Girone A: Fiorenzuola vs Alessandria
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Viscardi

DOMENICA 7 APRILE 2024

  • Ore 14:00 Serie C NOW 35a Giornata Girone B: Perugia vs Olbia
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Migliori
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 35a Giornata Girone B: Torres vs Fermana
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Fabio Frabetti
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 35a Giornata Girone C: ACR Messina vs Monterosi Tuscia
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Luca Pellegrini
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 35a Giornata Girone B: Pontedera vs Ancona
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Occhiuto
     
  • Ore 16:15 Serie C NOW 35a Giornata Girone B: Juventus Next Gen vs Cesena
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Di Staso
     
  • Ore 16:15 Serie C NOW 35a Giornata Girone B: Recanatese vs Carrarese
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Walter Topan
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 35a Giornata Girone A: Lumezzane vs Padova
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Peppe Di Giovanni
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 35a Giornata Girone A: L:R: Vicenza vs Novara
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Gioele Anni
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 35a Giornata Girone B: Spal vs Gubbio
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Biagio Liccardo
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 35a Giornata Girone C: Virtus Francavilla vs Catania
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 35a Giornata Girone A: Pergolettese vs Arzignano V:
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Sfolcini
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 35a Giornata Girone C: Turris vs Avellino
    diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Riccardo Morelli
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 35a Giornata Girone A: Atalanta U23 vs Pro Sesto
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Alessio Colombo
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 35a Giornata Girone A: Triestina vs Virtus Verona
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Calderoni
     
  • Ore 20:45Serie C NOW 35a Giornata Girone C: Crotone vs Brindisi
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Consales
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 35a Giornata Girone C: Picerno vs Audace Cerignola
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Angelo Taglieri
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 35a Giornata Girone B: Rimini vs Vis Pesaro
    diretta Sky Sport 256 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Marco Pagano

LUNEDÌ 8 APRILE 2024

  • Ore 20:30 Serie C NOW 35a Giornata Girone C: Benevento vs Juve Stabia
    diretta Sky Sport Arena 204, Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Sabino Palermo
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 35a Giornata Girone A: Renate vs Mantova
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Menon
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 35a Giornata Girone B: Pescara vs Virtus Entella
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 35a Giornata Girone B: Lucchese vs Arezzo
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Occhiuto

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C NOW! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C NOW!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7

    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al centro delle polemiche del nostro paese e, come sempre, usa la parodia per raccontare l'Italia contemporanea. Maurizio Crozza, ancora una volta, sceglie il web per anticipare il suo nuovo personag...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | La sfilata dell'Italia nella Cerimonia Apertura

    Michela Moioli guida la spedizione italiana a Pechino 2022: ecco i nostri sfilare e salutare il pubblico vestiti di tricolore, con una mantella molto particolare. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022