Digital-Sat Il Magazine On-Line dedicato alla TV Digitale
  • Tutte le ultime novità dalla TV Satellitare
  • Le notizie sul Digitale Terrestre e la sua offerta
  • Le migliori utilities dedicate ai principali Decoder
  • Recensioni dei migliori prodotti di Hi-Tech
  • Le ultime News dal mondo della TV
  • IL CACCIATORE DI GIGANTI

    IL CACCIATORE DI GIGANTI

    21:15 _ CINEMA ENERGY

    Jack (Nicholas Hoult) è un povero agricoltore, orfano di entrambi i genitori che vive con lo zio nel regno di Cloister, governato dal re Brahmwell (Ian McShane). Isabelle (Eleanor Tomlinson), figlia...

  • IL CACCIATORE DI GIGANTI | 21:15 _ CINEMA ENERGY

    O44JGQMfSoM

    Jack (Nicholas Hoult) è un povero agricoltore, orfano di entrambi i genitori che vive con lo zio nel regno di Cloister, governato dal re Brahmwell (Ian McShane). Isabelle (Eleanor Tomlinson), figlia del re, è costretta dal padre a non lasciare il castello, ma molte volte, disubbidendogli, scappa in cerca di avventure. Proprio durante una fuga, Isabel e Jack si conoscono, scoprendosi molto affini, ma qualcosa sta per sconvolgere il tranquillo regno di Cloister. Secondo un'antica leggenda, dei monaci, servendosi della magia per arrivare a Dio, produssero dei fagioli magici, in grado di far nascere una pianta alta fino al cielo. Una volta arrampicati, notarono con stupore di non essere giunti in Paradiso ma bensì a Gantua, regno abitato da giganti, che scesero sulla Terra devastandola.I giganti furono poi sconfitti e i fagioli rimasti seppelliti. Qualcuno però ha disseppellito i fagioli, che sono finiti nelle mani di Jack, che ignaro di tutto, per sbaglio ha fatto germogliare nuovamente la pianta di fagioli, finendo con la principessa Isabelle nel regno di Gantua. Nel covo dei giganti, il loro capo Fallon (Bill Nighy), dopo aver interrogato la principessa, cerca di uccidere alcune guardie reali mandate dal re Brahmwell alla ricerca della figlia, ma viene fermato da Lord Roderick (Stanley Tucci), consigliere fidato del re, nonché futuro sposo di Isabelle, che svela il suo misterioso piano.Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l'amore di una principessa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili giganti, che credeva esistessero solo nelle fiabe, ed ha l'occasione di vivere un'avventura per dimostrare il suo valore. "Il Cacciatore di Giganti" è un film del 2013 diretto da Bryan Singer, di genere avventura, drammatico e Fantasy. Liberamente tratto dalla celebre fiaba inglese "Jack e il fagiolo magico", il regista ha riadattato una fiaba antica per il grande schermo, seguendo le orme di Tim Burton con "Alice in Wonderland" e Rupert Sanders con "Biancaneve e il Cacciatore".

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • INTO THE WILD-NELLE TERRE SELVAGGE

    INTO THE WILD-NELLE TERRE SELVAGGE

    21:15 _ CINEMA PREMIUM

    Appena laureato e con un brillante futuro davanti, il giovane Christopher McCandless (Emile Hirsch) decide di rinunciare alla sua vita privilegiata per andare all'avventura. Regala tutti i sui...

  • INTO THE WILD-NELLE TERRE SELVAGGE | 21:15 _ CINEMA PREMIUM

    lwtZgBFKlzs

    Appena laureato e con un brillante futuro davanti, il giovane Christopher McCandless (Emile Hirsch) decide di rinunciare alla sua vita privilegiata per andare all'avventura. Regala tutti i sui risparmi a un ente benefico e parte in autostop verso l'Alaska, in cerca di un esistenza a contatto con la natura selvaggia. Lo attendono incontri, esperienze formative e un crudele destino... Scritto e diretto da Sean Penn nel 2007, il film narra una storia vera tratta dal bestseller di Jon Krakauer. Il protagonista, l'attore californiano Emile Hirsch, ha vinto il premio come migliore attore dal National Board of Review, per la sua drammatica interpretazione. Nel cast ricordiamo inoltre: William Hurt, Jena Malone, Kristen Stewart, Vince Vaughn e Brian Dierker.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • L'ULTIMO SAMURAI

    L'ULTIMO SAMURAI

    21:15 _ CINEMA EMOTION

    Il capitano americano Nathan Algren (Tom Cruise) viene incaricato di addestrare l'esercito dell'imperatore giapponese Meiji allo scopo di eliminare i samurai ribelli presenti sul territorio. Giunto...

  • L'ULTIMO SAMURAI | 21:15 _ CINEMA EMOTION

    8CFJQVcnlUo

    Il capitano americano Nathan Algren (Tom Cruise) viene incaricato di addestrare l'esercito dell'imperatore giapponese Meiji allo scopo di eliminare i samurai ribelli presenti sul territorio. Giunto in Giappone il graduato statunitense scopre un mondo in piena conflittualità tra la frenetica corsa alla modernità voluta dal nuovo e giovane imperatore e la cultura millenaria di un popolo dedito alla filosofia e alla guerra ideologica. Decisi ad affrettare i tempi, i generali nipponici decidono di inviare immediatamente le truppe per intercettare i samurai ma a causa della scarsa preparazione l'esercito è costretto alla ritirata. Durante il combattimento Algren viene ferito, fatto prigioniero e portato sulle montagne dove imparerà a conoscere lo spirito, la filosofia e gli ideali samurai fino a decidere di passare a combattere dalla loro parte. Girato nello stupendo scenario dei paesaggi della Nuova Zelanda "L'ultimo samurai" si caratterizza soprattutto per la maestosità delle scene di battaglia, sapientemente riprese dal regista Edward Zick, dalla fotografia curata da John Tool ("Il mandolino del Capitano Corelli", "L'uomo della pioggia") e dalle musiche accattivanti di Hans Zimmer ("Il Gladiatore", "Il codice Da Vinci"). Evidente l'omaggio di Zwick alla cultura e alle tradizioni del Sol levante, minuziosamente rappresentate; a questo proposito i telespettatori più attenti non avranno difficoltà a individuare nella descrizione del codice dei samurai la stessa solennità mostrata dai guerrieri in film come "I sette samurai" di Akira Kurosawa.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

Marco Mengoni - L'essenziale (la canzone vincitrice di Sanremo 2013)


Simone Rossi (Satred)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

17 febbraio 2013

Televisione

Marco Mengoni (''L'essenziale'') vince la 63a edizione del festival di Sanremo con il 36% dei voti nella fase finale. Secondo posto con il 33% per Elio e le Storie Tese ("La canzone mononota") che si aggiudicano anche il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Miglior Arrangiamento. Terzi i Modà con il 31% delle preferenze. Il premio della Critica Mia Martini va a Elio e le Storie tese per La canzone mononota, che vince anche quello per il miglior arrangiamento. Mengoni è stato inoltre scelto per rappresentare l'Italia ai prossimo Eurovision Song Contest.

Questo il commento a caldo di Marco Mengoni:

''Dedico la vittoria a tutte le persone che mi hanno sostenuto e continuano a farlo, la dedico alla mia 'crew' di lavoro, che e' nuova, la dedico a Luigi Tenco e ringrazio la famiglia per aver mandato degli auguri sentiti. Sono contento, mi sembra di essere un po' cresciuto grazie alle collaborazioni avute in questi anni''.

L'essenziale
di Roberto Casalino, Marco Mengoni, Francesco De Benedittis
canta Marco Mengoni

Sostengono gli eroi
"se il gioco si fa duro,
è da giocare!"
Beati loro poi
se scambiano le offese con il bene.
Succede anche a noi
di far la guerra e ambire poi alla
pace
e nel silenzio mio
annullo ogni tuo singolo dolore.
Per apprezzare quello che
non ho saputo scegliere.

Mentre il mondo cade a pezzi
io compongo nuovi spazi
e desideri che
appartengono anche a te
che da sempre sei per me
l'essenziale.

Non accetteró
un altro errore di valutazione,
l'amore è in grado di
celarsi dietro amabili parole
che ho pronunciato prima che
fossero vuote e stupide.

Mentre il mondo cade a pezzi
io compongo nuovi spazi
e desideri che
appartengono anche a te.
Mentre il mondo cade a pezzi
mi allontano dagli eccessi
e dalle cattive abitudini,
torneró all'origine,
torno a te che sei per me
l'essenziale

L'amore non segue le logiche
Ti toglie il respiro e la sete.

Mentre il mondo cade a pezzi
io compongo nuovi spazi
e desideri che
appartengono anche a te.
Mentre il mondo cade a pezzi
mi allontano dagli eccessi
e dalle cattive abitudini,
torneró all'origine,
torno a te che sei per me
l'essenziale

Ultimi Video

CERCA IN DIGITAL-SAT
PROVA TECNICA
Prova Tecnica HD TV
Engel Axil RS 4800S
Engel Axil RS 4800S

Ricevitore satellitare HD

PROVA TECNICA
Prova Tecnica High Tech
Marmitek GigaView 821 Wireless Full HD + 3D Audio/Video Sender
ULTIMI DOWNLOADS
GI-S 890 CRCI HD

22.09.2014

Settings

Golden Interst... GI-S 890 CRCI HD
UNI-BOX 2 HD

16.09.2014

Settings

Golden Media UNI-BOX 2 HD
UNI-BOX 2 HD

16.09.2014

Settings

Golden Media UNI-BOX 2 HD
6670 HD

16.09.2014

Settings

Digiquest 6670 HD
6670 HD

16.09.2014

Settings

Digiquest 6670 HD
6670 HD

16.09.2014

Settings

Digiquest 6670 HD
UNI-BOX 2 HD

16.09.2014

Settings

Golden Media UNI-BOX 2 HD
Argus Mini

16.09.2014

Settings

Edision Argus Mini