Digital-News.it Logo

Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

C
Curiosità
  giovedì, 19 gennaio 2012
16:26

Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight.

Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air
faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per una manciata di secondi, mentre John Mackay, il conduttore, intervistava il blogger Dan Hodges, negli studi londinesi di Itn.

Oggi l'emittente è stata costretta a scusarsi per l'errore.
Secondo una fonte interna, intervistata dal Daily Record, nessuno in redazione si era minimamente accorto dell'accaduto.

"Probabilmente si è trattato di un pò di distrazione. Abbiamo così tanti monitor nella nostra redazione su cui si vedono i vari canali. Del resto la scena dura solo pochi secondi e alcuni non se ne saranno neanche accorti"
, si è giustificato uno dei portavoce della tv scozzese che ha aggiunto: "Speriamo solo che i telespettatori non si siano distratti troppo per l'inatteso contenuto dello show!".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions
    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musicisti sono arrivati in piazza Duomo alla spicciolata e a poco a poco hanno iniziato a eseguire la canzone composta da Tony Britten, basata sull’inno di incorona...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016
  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri
    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023
    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e di oggi e i colori di tutte e venti le squadre, la passione dei tifosi e il legame che dura da 25 anni tra TIM e Lega Serie A. CREDITI Agenzia: Havas Milan...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022