Digital-News.it Logo

Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  venerdì, 27 novembre 2015
11:21

Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazione alla più dolce delle festività.

Commedie natalizie, cinepanettoni, film per tutta la famiglia, appuntamenti speciali: Sky Cinema Christmas riserverà tante, tante sorprese. Come la ricca prima visione tv il 6 dicembre di Un amico molto speciale, film francese dai produttori di Quasi amici, in cui Tahar Rahim (Il profeta, The Last Panthers) è un ladro impacciato che cerca di mettere a segno qualche colpo… vestito da Babbo Natale. Quando un bambino curioso insisterà per andare in giro con lui, la serata prenderà una piega inaspettata.

A portare alta la bandiera dei cinepanettoni, gli spassosi film che ogni Natale vengono letteralmente divorati al box office, ci pensano dei classici istantanei come Natale a New York (7 dicembre), Natale a Rio (l’8), Natale in India (il 15) e molti altri ancora, senza dimenticare ovviamente il cult Vacanze di Natale, in onda il 21. Da Massimo Boldi e Christian De Sica a Fabio De Luigi, tutti i più grandi protagonisti del genere hanno risposto all’appello di Sky Cinema Christmas.  

Per chi vuole passare tante belle serate in famiglia, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Film magici come Il segreto di Babbo Natale (10 dicembre), prime visioni eccezionali come quelle di Northpole (il 27), Un alce sotto l’albero (il 28) e Shelby – Il cane che salvò il Natale (il 29) terranno tutti quanti incollati allo schermo, portando l’atmosfera natalizia dritta nei salotti delle nostre case.

Natale è il momento per tirare fuori i buoni sentimenti. Ecco quindi che ci sarà spazio anche per una serie di commedie romantiche d’eccezione, a partire da L’amore a Natale, storia inedita in onda il 2 dicembre su due amici d’infanzia che scoprono di essere destinati l’uno all’altra, o Un Natale regale, prima tv il 12 dicembre su un’umile sarta che si prepara a conoscere la suocera, duchessa di un piccolo stato vicino alla Svizzera.

Anche la commedia italiana gioca un ruolo di primo piano: da Ogni maledetto Natale (1° dicembre), che vede il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan nell'insolita veste dell’attore, a Soap Opera (3 dicembre), film corale con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi e tanti altri nei panni degli abitanti di un condominio davvero sui generis, abbondano gli appuntamenti da non perdere.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sports & Media Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020
    Sesto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Lo sport è un elemento di traino per l'industria dei media e delle telco, soprattutto per gli eventi live e per la "spettacolarizzazione" delle immagini, che hanno cambiato racconto tecnico e di commento dello sport...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 ottobre 2020
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''
    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal
    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012