Digital-News.it Logo

#Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  giovedì, 29 giugno 2023
18:00

#Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport italiano, e non soltanto.

Dalle 15 su Sky Sport 24 e dalle 18 su Sky Sport Summer (anche in streaming su NOW), una vera e propria maratona tv con i grandi dello sport per festeggiare questa importante ricorrenza. Ad occuparsi di introdurre i vari talk sarà Alessandro Bonan – che avrà al suo fianco alcuni dei volti più noti di Sky Sport, come Fabio Caressa, Beppe Bergomi e Guido Meda – per un lungo percorso fatto di campioni e grandi storie di sport. Dopo un’introduzione con il presidente del Coni Giovanni Malagò, con Francesco Pierantozzi, si prosegue alle 15.20 con le “Azzurre d’oro”, insieme a Eleonora Cottarelli e Giovanni Bruno: Sara Simeoni, Valentina Vezzali, Bebe Vio e Sofia Goggia.

Nel pomeriggio, alle 16.15, da non perdere “Banchero, 20 anni come noi”, con protagonista il campione NBA che si racconta a Federica Masolin. A seguire, alle 16.45, spazio ai motori con l’intervista di Guido Meda al campione del mondo Ducati Francesco Bagnaia, che farà gli auguri a Sky Sport come il pilota della Ferrari Charles Leclerc, mentre alle 17 sarà la volta dei “Campioni della Casa dello Sport” introdotti da Fabio Tavelli e Rachele Sangiuliano: Paolo Bertolucci, Esteban Cambiasso, Diego Dominguez e Andrea Zorzi racccontano il passaggio dal campo al microfono.

Il grande tennis è di casa alle 17.45 con Stefano Meloccaro e “Pennetta-Fognini, doppio in famiglia”, prima del gran finale alle 18.30 con “10+10= Sky 20 anni con Alessandro Del Piero e Francesco Totti”: gli storici numeri 10 della Juventus e della Roma saranno moderati da Federico Ferri e introdotti da un racconto di Federico Buffa. La maratona sarà riproposta su Sky Sport Summer dalle 18 e tutti i talk saranno disponibili fin dal mattino on demand. Una sezione dedicata ai 20 anni della Casa dello Sport sarà presente anche sul sito skysport.it e sui profili social di Sky Sport. Nel corso della giornata su Sky Sport 24 andrà in onda anche un’intervista ad Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani.

Appuntamento martedì 4 luglio sui canali Sky Sport, on demand, oltre ad un ampia copertura su skysport.it e sui social ufficiali (#Sky20Anni).

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!


La nuova stagione Sky con progetti, produzioni, storie originali e una grande line up di sport - #Sky20Anni

04/07/2023, Milano - Simone Rossi per "Digital-News.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD
    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone ancora una volta il suo "mosaico interattivo" per non perdersi nulla delle emozioni in pista e rendere sempre più coinvolgente la visione, a cominciare dall'HD che ac...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap
    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.00, che sarà seguito a partire dalla mezzanotte anche da "Lo sai che?", nella formula che è stata sperimentata con successo nel c...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]
    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023