Digital-News.it Logo

E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  lunedì, 15 maggio 2023
18:00

E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani, rendendo Sky sempre più centrale nelle loro case.

Questo percorso è raccontato nello spot attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Un’offerta televisiva ampia e di qualità arricchita dalla tecnologia all’avanguardia di Sky Glass, la smart TV che, grazie all’abbonamento Sky, integra in un’unica interfaccia i programmi di Sky, dei principali canali in chiaro e app in streaming e dalla connettività ultraveloce e ottimizzata per lo streaming di Sky Wifi.

Lo spot – caratterizzato da linguaggio giovane e fresco, e da immagini sorprendenti – segue una ragazza nel suo tragitto in autobusverso casa attraverso una serie di ambientazioni incredibili, che lasciano a bocca aperta i passeggeri del bus e che rappresentano le differenti esperienze offerte da Sky. Le case degli abbonati, infatti, si distinguono da tutte le altre per forma e spettacolarità: un palazzo si trasforma in un gigantesco bicchierone di popcorn perché uno dei condomini si sta godendo un film con Sky Cinema. Poco più avanti una casa aforma di torta di alta pasticceria rievoca i popolari cooking show di Sky Uno; un edificio ha le sembianze di un circuito di Formula 1 e un altro la forma di Sky Wifi, dove gli inquilini giocano a tennis indossando un visore VR. E per gli amanti del binge watching c’è anche la casa da cui fuoriesce un enorme drago, chiaro riferimentoall’iconica serie andata in onda in esclusiva su Sky. Finalmente anche la protagonista arriva di fronte alla sua abitazione che ha le sembianze di una casa normale, ma basta un comando vocale rivolto a Sky Glass per trasformarla in un vero e proprio stadio, che ospita la UEFA Champions League.

La campagna si chiude con il claim “È più bello tornare a casa con Sky”, se ad aspettarci c’è tutto quello che ci piace: le esperienze di intrattenimento offerte da Sky rendono la casa un luogo speciale, dove spendere al meglio il proprio tempo grazie a contenuti e tecnologia di qualità che permettono di vivere emozioni uniche, coltivare le proprie passioni e scoprirne di nuove.

Elia Mariani, Chief Consumer Officer di Sky Italia, commenta: «La casa è sempre più lo spazio in cui trascorriamo alcuni dei momenti più importanti della nostra quotidianità e con Sky si trasforma in un luogo in cui vivere emozioni uniche. La nuova campagna racconta proprio questo: l’universo Sky, che integra contenuti straordinari con le migliori tecnologie, migliorando il tempo libero delle persone. Per questo, per i giovani come per le famiglie, “è più bello tornare a casa con Sky”.

Lo spot, ideato dalla Sky Creative Agency ediretto dal regista pluripremiato Xavier Mairesse per Akita film, è andato in onda per la prima volta nel corso della finale dell’Eurovision Song Contest in prima serata su Rai 1.La campagna si sviluppa su diversi media: oltre ai radio tabellari sulle principali emittenti nazionali, si completa con una video strategy social e un evento sul territorio che si terrà in collaborazione con Radio Italia il prossimo 20 maggio.

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7
    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al centro delle polemiche del nostro paese e, come sempre, usa la parodia per raccontare l'Italia contemporanea. Maurizio Crozza, ancora una volta, sceglie il web per anticipare il suo nuovo personag...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵
    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andrea Veronese (CRTV), Massimiliano Montefusco (RDS), Annamaria Genzano (RTL 102.5) e Marco Montrone (Radionorba). ⌚ Segui la diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal
    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012