Digital-News.it Logo

VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sport
  domenica, 18 agosto 2013
17:11

VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383).

Oltre alle 20 partite del primo vero weekend completo di programmazione, tutt'ora in corso, una strana presenza ha sorvolato sabato e domenica le coste toscane di Forte dei Marmi e Viareggio.

Un velivolo di lunghezza 42 metri per 16 metri di altezza ha planato in mezzo alla spiaggia e a giro per la città tra la curiosità dei turisti e dei villeggianti presenti. Nei prossimi giorni la struttura farà tappa a Sabaudia (LT) per poi spostarsi sull'Adriatico, dove sorvolera' Jesolo e la riviera romagnola.

Si ringrazia il team di Fox Sports Italia per averci fornito il video riportato in questa pagina in cui si mostra tutta la fase preparatoria e successiva al volo.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)


Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Toy Story 3 - La Grande Fuga su SKY Cinema 1

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Toy Story 3 - La Grande Fuga", il terzo capitolo della saga che quindici anni fa ha rivoluzionato il mondo dell'animazione. SINOSSI: Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d’apertura (un gioiello d...
    S
    Sky
      lunedì, 25 aprile 2011
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011