Digital-News.it Logo

Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sport
  domenica, 06 febbraio 2022
16:40
Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia.

Dopo 8 anni d’attesa l’Italia dello slittino ritrova una medaglia ai Giochi Olimpici. Dominik Fischnaller, alla terza partecipazione ai Giochi, rompe il tabù e va a prendersi un meraviglioso bronzo nel singolare maschile, una medaglia meritatissima e che riscatta la delusione e l’amarezza provata quattro anni a Pyeongchang quando il terzo gradino del podio gli sfuggì per 2 miseri millesimi.

Quattro anni dopo quella delusione cocente, sull’ostico e velocissimo budello del National Sliding Center di Yanqing, Fischnaller ha chiuso il cerchio dimenticando l’amarezza coreana e centrando a 28 anni un risultato che al nostro paese mancava dai tempi di Armin Zoeggeler, il Cannibale - oggi dt della Nazionale azzurra di slittino - e autentico mostro sacro della specialità, unico slittinista a poter vantare sei medaglie individuali consecutive nei Giochi Olimpici Invernali.

E proprio il grande Armin è stato tra coloro che hanno gioito maggiormente per la vittoria del carabiniere altoatesino, che a differenza dell’esperienza in Corea del Sud non ha tradito le attese riuscendo anche a mantenersi al terzo posto nel ranking e a chiudere con il crono finale di 3'49"686 alle spalle dei due imbattibili dominatori della gara: Johannes Ludwig (campione olimpico con il crono record di 3’48”735) e l’austriaco Wolfgang Kindl (argento con il tempo di 3’48”895).

Dopo gli argenti di Francesca Lollobrigida e della staffetta mista di short track arriva anche il primo bronzo per l’Italia in questi Giochi con Dominik Fischnaller che diventa il 3° slittinista italiano a vincere una medaglia ai Giochi dopo il già citato Armin Zoeggeler e Paul Hildgartner. Per il movimento italiano si tratta della 18esima medaglia nella specialità. Ed ora che il ghiaccio è stato rotto l’azzurro proverà a stupire anche nel team-relay, la staffetta a squadre: difficile, ma non impossibile che l’Italia possa giocarsi anche in quell’occasione il podio. Con questo Fischnaller sognare non costa nulla!

Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’esperienza visiva unica delle migliori gare della manifestazione

discovery+, inoltre, è già disponibile anche su Amazon Prime Video Channels. Gli abbonati Prime Video potranno scegliere di abbonarsi a discovery+ direttamente attraverso la piattaforma.

I canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2, quasi interamente dedicati ai Giochi nei 19 giorni di evento, garantiranno complessivamente oltre 300 ore di diretta con il meglio della competizione, e saranno disponibili su Sky in HD, ai canali 210 e 211, e anche in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW e su DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video “Lo switch off!”, andranno i 5 mila euro previsti per il vincitore. Significativa la motivazione letta da Michele Magnani, componente del Corecom, durante la conferenza stampa ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011
  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018