Digital-News.it Logo

Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  lunedì, 17 ottobre 2011
13:03

Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come anticipa "Gente", oltre ai 16 concorrenti (si parla di miss mancate e sexy bariste), tra le guest star ecco Patrick Ray Pugliese, Siria De Fazio, Veronica Ciardi e Mauro Marin.

Grandi novità si annunciano a partire dalla Casa. Dalle prime immagini, con gli operai ancora al lavoro, si intravedono tre porte per il confessionale, spazi più grandi, dal soggiorno alle docce, e una scala che conduce al terrazzo. Anche se secondo le indiscrezioni (non confermate) del settimanale "Gente" le case potrebbero essere addirittura due.

Con un tugurio tutto nuovo e particolare. Intanto è partito il solito toto-concorrenti. Si parla delle tre miss mancate, escluse dal concorso per gli scatti osé, Tiziana Piergianni, Alice Bellotto e Raffaella Modugno. E ancora un principe che cerca moglie, uno spogliarellista, un pr e la sexy barista reggiana Lory Zavate per la quale le donne della città hanno firmato una petizione per chiudere il suo bar.

Ma sono solo voci (riportate dal settimanale), che finora la Endemol, che produce il programma, non ha confermato. Sembra sicura, invece, la presenza tra le vecchie glorie di Patrick Ray Pugliese (Gf4), Siria De Fazio (Gf9), Veronica Ciardi e Mauro Marin (Gf10). L'unica certezza però è che il 24 ottobre la Casa più spiata d'Italia riaprirà le sue porte.

Articolo: TGCOM - Video tratto da Domenica Cinque del 16/10/2011

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, inizialmente, qualche titubanza a rispondere sulla questione, chiedendo di 'giocarsi il jolly' sulla domanda, avanzata da Fabio Fazio. "E' un tema su cui non posso decidere da solo - ha p...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima puntata: dallo scamiciato verde shocking di Enrica Bonaccorti ai primi passi da "svampita" di Antonella Elia fino al "Mi pensi? Ma quanto mi pensi?" di Yvonne Sciò, gli amanti del vintage a...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011