Digital-News.it Logo

Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  giovedì, 26 gennaio 2012
10:30

Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.

Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-conduttrice dall’Honduras, Vladimir Luxuria, e alle tre avvenenti opinioniste in studio, Laura Barriales, Lucilla Agosti e Nina Moric.

I dieci Eroi hanno superato varie prove questa sera: in primis il tuffo dall’elicottero (ne sa qualcosa il temerario Cristiano che ha faticato non poco prima del lancio in mare), la prova leader per guadagnare l’immunità (vinta da Carmen Russo) e la prima nomination di questa nona edizione.

I tre più nominati sono stati Arianna David, Alessandro Cecchi Paone e Rossano Rubicondi, ma solo quest’ultimo è stato scelto dai cinque Eletti, investiti dall’importante compito di decidere chi eliminare dalla gara. Non sono mancati i colpi di scena. Quando Rubicondi era già pronto a far ritorno sulla terra ferma, eccolo sbarcare, invece, sul Cayo degli Eletti, costretto ad incontrare faccia a faccia proprio quei cinque che hanno voluto la sua prematura eliminazione della gara.

È stata una sorpresa per tutti: per Rossano, per gli Eletti (che hanno già trovato il loro guru spirituale nel Divino Otelma) e per il pubblico in studio e a casa che, su Twitter, già caldeggiavano l’ultima spiaggia.

La prima puntata si conclude così: Alessandro e Arianna in nomination e Rossano a tempo indeterminato sul Cayo in compagnia degli Eletti e delle agiatezze della loro isola. I nove Eroi, invece, hanno preso possesso della loro “dimora”, la Playa, dove hanno rinvenuto i resti di un precedente accampamento abbandonato.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''
    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • Fiorello fa i complimenti a Paolo Rossi su Youtube nella sua ''edicola''
    E’ dedicata a Paolo Rossi la sezione spettacoli dell’‘edicola’ di Fiorello, questa mattina su YouTube. Nella particolare rassegna dello showman che, quotidianamente, racconta in rete alla sua maniera le notizie e i protagonisti del giorno, arrivano i video-complimenti per il comico milanese, fresco di debutto su Sky Uno con il suo nuovo programma Confessioni di un cabarettista di m. Fiorello elogia la prima puntata dello show che ha riportato sul piccolo schermo una delle voci satiriche italiane più irriverenti e originali, a 20 anni d...
    S
    Sky
      venerdì, 25 maggio 2012
  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI
    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023