Digital-News.it Logo

Champions, Playoff Andata, Napoli vs Nizza (diretta esclusiva Premium Sport HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

P
Premium Mediaset

Champions Playoff Andata, Napoli vs Nizza (diretta esclusiva Premium Sport HD)Sneijder in tribuna, Balotelli in panchina (diretta esclusiva assoluta su Premium Sport HD) I guai del Nizza (che ha cominciato la Ligue1 con due sconfitte) non consolano ne' illudono Maurizio Sarri che sa bene che il suo Napoli si gioca nei playoff Champions una fetta importante di stagione gia' a meta' agosto (andata in casa mercoledi' 16 e ritorno martedi' 22) con una preparazione tutta da verificare e a cavallo della prima giornata di campionato. Dopo un lungo inseguimento il Napoli ha visto sfumare il secondo posto al 90' dell'ultima di campionato, col gol di Perotti al Genoa che ha promosso la Roma evitando il sorpasso . La risposta della societa' e' stata blindare il gruppo che gioca a memoria, da' spettacolo e segna con facilita' inserendo solo elementi buoni per la panchina. La lezione 2014, con l'eliminazione con l'Athletic Bilbao, e' ancora viva sulla pelle dei giocatori che hanno mostrato nelle amichevoli piglio e condizione. Ci vorra' pero' una vittoria ampia nell'andata al San Paolo per evitare insidie nel ritorno in Francia.

LE GARE DI IERI - Successo del Liverpool che batte 1-2 l'Hoffenheim nell'andata del playoff di Champions League grazie alle reti del 18enne Alexander-Arnold e all'autorete di Nordtveit. Uth segna per i tedeschi mentre Mignolet para un rigore. L'Apoel Nicosia vince 2-0 con lo Slavia Praga (gol di De Camargo e Aloneftis) e il Qarabag fa 1-0 con il Copenaghen. Clamorosa autorete di Nuhu al 90' e il Cska vince 0-1 con lo Young Boys mentre finisce 0-0 tra Sporting e Steaua. Dopo l'emozionante 3-3 realizzato nella prima giornata di Premier League contro il Watford, nell'andata dei play-off di Champions il Liverpool trova dunque la prima vittoria in una gara ufficiale della nuova stagione, in casa di un avversario temibile: i tedeschi dell'Hoffenheim. Il successo porta la firma di Alexander-Arnold - appena 18enne e al suo esordio in Champions - che segna su calcio piazzato: 1-0 che indirizza l'incontro a fvore dei Reds e vantaggio che si incremente poi con lo sfortunato autogol di Nordtveit su tiro-cross di Milner. Il gol per i tedeschi arriva da Uth ma da segnalare c'è il rigore fallito, quando ancora la partita era sullo 0-0, da Kramaric e parato da Mignolet senza troppi problemi.

Ottima prova anche dell'Apoel che ipoteca il passaggio del turno a danno dello Slavia Praga. Un 2-0 maturato in casa dei ciprioti, grazie alle reti di De Camargo e Aloneftis, che mette i cechi in seria difficoltà in chiave qualificazione. Il miracolo di giornata lo compie però il Qarabag: la squadra azera è riuscita nell'impresa di vincere in casa per 1-0 contro il più quotato Copenaghen, grazie a una rete che porta la firma di Mahir Madatov, attaccante appena 20enne.  Brutta prova dello Sporting Lisbona contro la Steaua Bucarest, con i portoghesi che si fermano in casa sullo 0-0 e che, tra una settimana, dovranno presentarsi nella capitale rumena con la consapevolezza di trovarsi su un campo da sempre complicato per gli ospiti. Da par loro i rumeni perdono la mezzala Pintilii, espulso dopo una doppia ammonizione che gli costerà la gara di ritorno. Il Cska torna invece a casa sicuro del successo ottenuto in svizzera con lo Young Boys, arrivato grazie a un'autorete del difensore Nuhu al 90'. Ora è tutto rimandato al ritorno, previsto per mercoledì 23 agosto.

LE DELUSIONI PLAYOFF DELLE ITALIANE - Nelle ultime sette stagioni e' passato solo il Milan nel 2013 eliminando il Psv anche grazie a un prezioso gol di El Shaaravy in trasferta. Ma per il resto solo delusioni: nel 2010 la Samp viene castigata dal Werder Brema con un gol di Pizarro ai supplementari. Poi due ko per l'Udinese: il primo netto contro l'Arsenal, il secondo con il Braga alla lotteria dei rigori con un maldestro cucchiaio di Maicosuel. Stop piu' netti negli ultimi tre anni per il Napoli con l'Athletic Bilbao (1-1 e 1-3) , per la Lazio col Bayer Leverkusen (1-0 e 0-3) e per la Roma che l'anno scorso, dopo l'1-1 in trasferta, ha perso 3-0 in casa col Porto con la doppia espulsione di De Rossi ed Emerson. E pensare che prima i playoff per le italiane erano state quasi una formalita'. Dal 1997 al 2009 solo quattro esclusioni su 13: il Parma di Malesani e Buffon coi Rangers nel 1999 e quello di Ulivieri nel 2001 col Lilla, l'Inter di Lippi e Pirlo nel 2000 con gli svedesi dell'Helsingborgs e il Chievo di Pillon nel 2006 col Levski. Per il resto una marcia trionfale: tre volte per Inter (1998-2002-2005) e Lazio (2001-2003-2007), due per Juventus (2004-2008), Fiorentina (1999-2009) e Milan (2000-2002), una per il Parma (1997). Tocca al Napoli questa volta. Sara' comunque l'ultima volta che un'italiana rischierà l'eliminazione nei playoff perché dal prossimo anno le prime quattro accederanno direttamente alla fase a gironi.

LA CONFERENZA STAMPA DI  NAPOLI - NIZZA
(ore 20.45 diretta esclusiva su Premium Sport / HD)

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli:

"Rappresentiamo una città che merita la Champions League e vogliamo qualificarci alla fase a gironi. Pensiamo solo a questo obiettivo. Il Nizza ha già giocato quattro partite ufficiali, può metterci in grande difficoltà. In questo momento della stagione questa gara è difficilissima. L'anno scorso la Juventus ha avuto difficoltà con il Lione e penso che noi ne avremo di più contro una squadra che la scorsa stagione ha fatto molto bene. Servirà attenzione soprattutto a livello difensivo. Il Nizza ha tanti giocatori talentuosi, sia giovani che esperti. Contro il Troyes ha perso immeritatamente, sotto il profilo fisico sta bene.".

Lucien Favre, allenatore del Nizza:

"Credo che la mia squadra sia in grado di gestire la partita. Sapevamo che avremmo giocato contro due grandi avversarie, con l’Ajax ci è andata bene e abbiamo superato il turno. Abbiamo studiato varie partite del Napoli e abbiamo visto come gioca e come difende. Ci aspetta una gara difficile, i nostri avversari sono sono bravi nella transizione difesa-attacco e nell'uno contro uno, ma noi siamo carichi. Non vediamo l’ora di giocare questa partita, siamo pronti. Il Napoli è una grande squadra, con tanta storia, e per noi sarà un privilegio giocare nel suo stadio. "

CURIOSITÀ IN CIFRE

Le squadre si sono affrontate in amichevole nel precampionato 2015 e 2016. Il Nizza ha vinto 3-2 in casa nella prima occasione, mentre gli azzurri si sono imposti 3-0 al San Paolo 12 mesi dopo. Il bilancio del Napoli in otto partite europee contro squadre francesi è V4 P2 S2. Nella fase a eliminazione diretta delle competizioni europee, i partenopei hanno totalizzato un passaggio del turno e due eliminazioni, sempre in Coppa UEFA. Al terzo turno 1988/89 hanno superato il Bordeaux con un 1-0 complessivo, ma hanno perso ai rigori contro il Tolosa al primo turno 1986/87 e contro il Paris Saint-Germain al secondo turno 1992/93 (2-0). Il Nizza non ha mai affrontato una squadra di Serie A nelle competizioni UEFA.

Il Napoli cerca di raggiungere la fase a gironi per la quarta volta dopo le edizioni 2011/12, 2013/14 e 2016/17. Nel 2016/17, i partenopei sono usciti agli ottavi contro il Real Madrid CF, vincitore per 3-1 in casa e fuori. La sconfitta casalinga contro il Real Madrid è stata appena la seconda del Napoli nelle ultime 21 partite europee al San Paolo (V13 P6). Gli azzurri hanno perso l'unico spareggio disputato finora, contro l'Athletic Club nel 2014/15. Il Nizza ha eliminato l'AFC Ajax al terzo turno di qualificazione pareggiando 1-1 in casa e 2-2 ad Amsterdam. Il Nizza è alla prima partecipazione in UEFA Champions League, la terza in Coppa dei Campioni complessivamente. Le esperienze precedenti risalgono al 1956/57 e al 1959/60, con l'eliminazione ai quarti sempre a opera del Real Madrid. Nel 2016/17, il Nizza è arrivato quarto nel girone di UEFA Europa League: era la prima volta che arrivava a quella fase della competizione. a squadra francese ha vinto solo una trasferta su 20 nelle competizioni UEFA, 1-0 in casa dell'FC Salzburg nella fase a gironi della scorsa Europa League. Diversamente, il suo bilancio è P5 S14.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Champions Playoff Andata, Napoli vs Nizza (diretta esclusiva Premium Sport HD)NAPOLI (4-3-3): 25 Reina; 23 Hysaj, 26 Koulibaly, 33 Albiol, 31 Ghoulam; 5 Allan, 8 Jorginho, 17 Hamsik; 24 Insigne, 14 Mertens, 7 Callejon. (22 Sepe, 21 Chiriches, 6 Mario Rui, 20 Zielinski, 30 Rog, 37 Ounas, 99 Milik) All. Sarri

NIZZA (4-2-3-1): 30 Cardinale; 2 Souquet, 31 Dante, 20 Le Marchand, 23 Sarr; 26 Koziello, 6 Seri; 7 Saint-Maximin, 8 Lees-Melou, 18 Walter; 14 Plea (40 Benitez, 28 Boscagli, 24 Jallet, 19 Marcel, 27 Makengo, 5 Tameze, 39 Mahou). All. Favre

ARBITRO Szymon Marciniak (Polonia). Assistenti: Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz. Addizionali: Pawel Raczkowski e Tomasz Musial, IV uomo Radoslaw Siejka.

Premium Champions Playoff Andata - Palinsesto e Telecronisti Sport MediasetLA CHAMPIONS SU PREMIUM SPORT - Martedì 15 e Mercoledì 16 agosto 2017, torna con l’andata dei playoff lo spettacolo della “Uefa Champions League”, competizione che Premium Sport trasmetterà in esclusiva assoluta per l’intera stagione 2017/18.

Anche quest’anno, solo Premium garantirà la visione in diretta di tutti i match fino alla finale di Kiev, in programma il 26 maggio 2018. E, in occasione dei playoff, ENTRAMBE LE SFIDE DEL NAPOLI DI SARRI CONTRO I FRANCESI DEL NIZZA SARANNO VISIBILI SOLO DAI CLIENTI PREMIUM. Con la speranza che gli azzurri possano raggiungere Juventus e Roma, già qualificate alla fase a gironi.

Offerta Pay: Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, mentre tra i talent si alterneranno tra gli altri Ciro Ferrara, Christian Panucci, Alessio Tacchinardi, Arrigo Sacchi, Paolo Rossi con Graziano Cesari che si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi. Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD con l’hashtag #premiumchampions.

N.B.: Le partite di Uefa Champions League sono visibili in tv e online in qualità HD su Premium Play dai clienti in modalità abbonamento con pacchetto UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18 attivo o in modalità ricaricabile solo per coloro che hanno sottoscritto l'offerta "SPECIAL EDITION". E' possibile da questa stagione l'acquisto, a pochi minuti dall'inizio, in pay per view della singola partita al costo di 15€ cadauna direttamente via telecomando con addebito su credito residuo della tessera e immediato accesso al contenuto scelto. Gli eventi sono disponibili anche in live streaming attraverso il servizio Premium OnLine

LA GUIDA TV AL PROGRAMMA ODIERNO:

Champions Playoff Andata, Napoli vs Nizza (diretta esclusiva Premium Sport HD)Mercoledi 16 Agosto 2017, il match “Napoli-Nizza", valido per per l'andata del playoff della Uefa Champions League, competizione i cui diritti Mediaset detiene in esclusiva assoluta, sarà trasmesso in diretta e in alta definizione solo su Premium Sport HD. Nessun’altra tv, free o pay italiana, trasmetterà l’incontro tra gli uomini di Sarri e i francesi. Oltre che su Premium Sport HD, per gli abbonati la partita sarà visibile in live streaming anche sui device mobili grazie a Premium Play e Premium Online,

Premium Champions, Playoff Andata - Palinsesto e Telecronisti Sport Mediaset

La telecronaca sarà effettuata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero. Inviati a Napoli Alessio Conti e Francesca Benvenuti. E per il pubblico azzurro c'è la possibilità di ascoltare la telecronaca del tifoso di Raffaele Auriemma . Si comincia alle ore 19.30 su Premium Sport / HD (can. 370 - 380), con “Premium Champions” presentato da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con il commento di Graziano Cesari,  Arrigo Sacchi e Ciro Ferrara.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento sportivo così atteso,...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e in streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨