Digital-News.it Logo
Foto - Ufficiale! Amadeus arriva per 4 anni su Warner Bros. Discovery. In Autunno sul NOVE

Ufficiale! Amadeus arriva per 4 anni su Warner Bros. Discovery. In Autunno sul NOVE

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

AMADEUS ARRIVA IN WARNER BROS. DISCOVERY
IN AUTUNNO SUL NOVE

Warner Bros. Discovery, dopo un 2023 senza precedenti e un inizio 2024 ancora più promettente, segna un nuovo clamoroso colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo.

AMADEUS, uno dei volti più amati della televisione italiana, showman, conduttore, DJ, protagonista indiscusso ormai da anni del Preserale, dell’Access Prime Time e del Prime Time, direttore artistico dei record per i suoi Festival di Sanremo, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale.

Grazie a questo accordo, che avrà la durata di 4 anni, AMADEUS debutterà già dal prossimo autunno sul NOVE, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo. Sulla base di questo accordo, nel corso della stagione televisiva, Amadeus condurrà sul Nove un programma di Access Prime Time e due di Prime Time. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista.

Alessandro Araimo, Managing Director Warner Bros. Discovery Sud Europa ha commentato:

Siamo entusiasti di accogliere nella nostra squadra Amadeus, fuoriclasse della tv, straordinario artista e volto tra i più amati dal pubblico italiano. Siamo impazienti di lavorare insieme, di unire la grande energia che lo contraddistingue - e che sicuramente saprà portare nel nostro Gruppo - con la creatività dell’editore che più di ogni altro negli anni recenti ha rinnovato la tv italiana. Warner Bros. Discovery, gruppo media leader a livello globale, vuole essere ancora più protagonista in Italia con il canale Nove – sempre più ricco di artisti e formati unici e distintivi – con l’intero portfolio di canali tv free e pay, con lo sport, le piattaforme digitali e la produzione e distribuzione cinematografica. Un sistema di mezzi che ci rende, nel mercato italiano, un soggetto unico in grado di valorizzare pienamente i maggiori talenti creativi del paese".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30" on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014
  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017