Digital-News.it Logo

La brochure informativa sui bollini DGTVi della tv digitale terrestre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre

Pubblicata oggi nel sito ufficiale del DGTVi, l'associazione di operatori televisivi che comprende Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, FRT, D-Free e Aeranti-Corallo, una interessante brochure sul mondo del digitale terrestre.

Nel documento in maniera sintetica ma chiara si spiega che cosa sono i Bollini Bianchi e Blu che il comitato ha ideato come certificazione per i nuovi televisori e decoder digitale terrestre.

Così facendo infatti il consumatore all'acquisto dell'apparecchio è sicuro di poter poi ricevere correttamente tutti i canali del DTT sia in modalità pay sia quelli free.

Nel prospetto inoltre si traccia un veloce panorama sulla televisione digitale terrestre ci si sofferma anche sulle varie forme di interattività possibile con il sistema MHP e quali sono le offerte (ad oggi 28/5) che propongono i due operatori principali del settore: Mediaset Premium e La7 Cartapiu'.

Si discute dell'argomento anche sul Digital-Forum. Clicca qui per accedere gratuitamente al dibattito, moderato lo ricordiamo come sempre dai nostri esperti del settore.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale HDR Summit 2023 | Colorfront, VideoProgetti, Band, NVP

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema in discussione sarà "Speciale HDR Summit 2023" 🎙️ Gli ospiti di questa puntata saranno Laura CASTELLI (Colorfront), Alessandro CAPITANI (Video Progetti), Adriano MESTRONI (Band), e Ivan PINTABONA (NVP). ⌚ Il live è programmato per il 7 settembre alle 12, con un dibattito che si protrarrà per oltre 30 minuti....
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 07 settembre 2023
  • La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    Una straordinaria nuova stagione si apre per Sky 3D! Oltre 40 prime visioni cinema, i top match di Serie A, UEFA Champions League e Bundesliga, straordinari documentari e tanti programmi per bambini tutti da vivere in tre dimensioni. Preparatevi a vivere una stagione di grandi emozioni tridimensionali… tutto questo solo su Sky 3D! Foto di Simone Rossi
    S
    Sky
      martedì, 27 agosto 2013