Digital-News.it Logo

LG ottiene dal DGTVi il bollino bianco per i tv con sintonizzatore DTT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
LG Electronics annuncia ufficialmente di avere ottenuto per la propria gamma di TV, sia LCD sia Plasma, il Bollino Bianco, la prestigiosa certificazione rilasciata da DGTVi, l?associazione delle televisioni italiane che ha il compito di promuovere la diffusione del digitale terrestre in Italia, di garantire le caratteristiche tecnico-qualitative dei ricevitori e di tutelare i consumatori.

Ad oggi, LG ha il più vasto catalogo di modelli TV certificati DGTVi tra cui:
  • LCD à serie LG2000, LG3000, LG4000, LG5000, LG5700, LG6000, LG6100, LG7000
  • Plasma à serie PG1000 PG2000, PG3000, PG4000, PG6000, PG7000
Tutti i TV certificati con Bollino Bianco sono perfettamente compatibili con le trasmissioni digitali terrestre e, tramite l?adattatore CAM LG, è possibile usufruire di tutti i contenuti a pagamento resi disponibili da Mediaset e La7 Cartapiù.

LG Electronics commercializzerà questo dispositivo personalizzato con il logo aziendale e in confezione singola, compatibile solo ed esclusivamente con i televisori prodotti da LG Electronics e certificati DGTVi.

?Siamo orgogliosi di questo riconoscimento da parte dell?associazione DGTVi che conferma come LG sia da sempre impegnata nell?offrire prodotti orientati a soddisfare il cliente, anche quello più esigente? afferma Enrico Ligabue, Sales Director del Gruppo Brown di LG ?Il Bollino Bianco verrà applicato su tutti i televisori prodotti in questa ultima parte del 2008 e abbiamo già avviato la certificazione per i nuovi modelli 2009?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012
  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti del video, alcuni tra gli esponenti più noti del mondo cinematografico, televisivo e discografico italiano e internazionale: il premio Oscar Colin Firth, Antonio Banderas, Monica Bellucci, E...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014