Digital-News.it Logo

Il pubblico promuove L'Arena di Giletti e boccia Domenica Cinque #WIDG

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

I risultati parlano chiaro: gli analisti che partecipano all'innovativa indagine hanno decretato più piacevole L'Arena di Giletti (indice edonistico: 6,34 su 9) rispetto a Domenica CInque di Federica Panicucci (4,93). Il panel blogger ha promosso il programma di Raiuno (6,67) e reputato insufficiente quello di Canale 5 (4,44).

Tra gli altri dati emersi:

  • Massimo Giletti risulta più professionale.
  • Federica Panicucci è più simpatica.
  • L'Arena vince nei descrittori: Interesse, Informazione, Emozione, Narrazione, Totalità dei personaggi presenti, Credibilità e Professionalità del cast.
  • Domenica Cinque vince nei descrittori: Reality, Trash, Accoglienza, Comedy, Allegria, Divertimento.
  • Tra i descrittori negativi Domenica Cinque ha il primato in Noia e Disgusto, mentre L'arena è davanti per Rabbia e Fastidio.

Ricordiamo che nel primo test di analisi qualitativa, che aveva contrapposto Italia's Got Talent a Ballando con le stelle, i dati analizzati avevano dato ragione al primo.


Tutti i contributi di WIDG sono aggregati nella pagina Facebook ufficiale:

http://www.facebook.com/pages/WIDG/375208802491374


Partecipano a WIDGAccademia dei Telefilm, Antonio Genna, Chic o Choc, Chimachimera, Chissenefrega, CineTivu, Digital Sat, Gossiplandia, Inside Tv, Isa&Chia, LaNostra Tv, LaBuonaTivu, Matteoblog, MondoReality, PubblicoDelirio, Reality&Show, Mag Series, TelefilmCult, Televisionando, TuttoFaMedia, TvBlog, TvBlog.Girlpower, TvGlobo, Tele Racconto, TvZoom, UnDueTre, VicoDelleNews, Webl0g.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • Sky On Demand: la magia del Natale nella nuova campagna di M&C Saatchi

    La nuova campagna di Natale per Sky On Demand, on air dal 29 novembre, porta la firma di M&C Saatchi.  Piccoli episodi di vita familiare, nella tradizionale delle situazioni natalizie: la magia dell’attesa di Babbo Natale da parte dei bambini.  Fratello e sorella sono impegnati nella preparazione della merenda per Babbo Natale.  Non solo latte e biscotti, ma anche un film.  Il protagonista è infatti Sky On Demand, che offre i suoi contenuti, qua...
    S
    Sky
      mercoledì, 02 dicembre 2015