Digital-News.it Logo

Fox Channels Italia si riorganizza

News inserita da:

Fonte: Quomedia

S
Sky Italia
A quattro anni dall'arrivo in Italia con il lancio dei suoi canali sulla piattaforma Sky, Fox Channels Italy riorganizza la sua struttura. La struttura si rafforza e prepara i palinsesti autunnali dei suoi canali, inseriti nel bouquet via satellite della costola italiana della News Corp di Rupert Murdoch.

Per National Geographic Channel, National Geographic HD, NatGeo Adventure, History Channel, Cult e Next HD la vice presidente Factual Sherin Salvetti assume la responsabilità dei dipartimenti di Programming, Production, Marketing e Creative.

Per i canali di intrattenimento (FOX, FoxLife, FoxCrime, FX) il vice presidente Entertainment Fabrizio Salini assume la responsabilità dei dipartimenti di Programming, Production, Marketing e Creative.

Alessandro Tucci, assume la carica di vice presidente Business Development & Finance con la responsabilità dei dipartimenti Finance, Sales (Advertising Sales, Affiliate e Program Sales), New Media, Business Development e Research.

Per quanto riguarda l'area Operations, diretta dal senior vice presidente Julio Sobral, Lisa Tucker diventa Director of Presentation Planning & OnAir Operations e Mauro Panella Operations director.

Il senior vice presidente Rafael Sandor, aggiunge alla responsabilità delle aree Marketing & Creative per i canali National Geographic International anche la direzione di Fox Factory.

Marta Bertolini diventa director of Corporate Communications and PR.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014. Sky Atlantic HD, con le serie più attese in esclusiva (tra cui quelle HBO) Sky Sport MotoGP,
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco prima dal leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini. L'episodio è stato ricordato martedì sera da Maurizio Crozza nella sua copertina satirica. Il comico ha chies...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011