Digital-News.it Logo

CAM DTT, Nagravision smentisce ufficialmente vendita singola

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

D
Digitale Terrestre
Grazie alla preziosa collaborazione di Michele Cristiani (Ercolino) siamo in grado di offrirvi l'intervento del direttore di Nagravision Italia, Carlo Stramaglia, a proposito della vendita della CAM per il digitale terrestre e alle indiscrezioni, circolanti su internet e nei centri commerciali, che vorrebbero come imminente una sua vendita singola:

«In qualità di Direttore di Nagravision Italia e come portavoce ufficiale di SmarDTV, vorrei chiarire il fatto che non è possibile acquistare la SmarCAM Italia singolarmente e che, ad oggi, la SmarCAM Italia è disponibile solo in combinazione con i televisori aventi il bollino bianco DGTVi.
 
Qualunque altra informazione divulgata in rete riguardo ad un?imminente commercializzazione della SmarCAM Italia come accessorio singolo è falsa e priva di fondamento.

Carlo Stramaglia,
General Manager Nagravision Italia
».

Per tutti coloro avessero dubbi o curiosità a riguardo, è possibile rivolgersi al nostro Digital-Forum, dove è già attiva una discussione a tal proposito.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)
    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake
    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà (1971), il “Geghegé” di Rita Pavone (1965), il “Testa Spalla” di Don Lurio (1973) e il “Cicale” di Heather Parisi (1981). Il ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO
    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022