Digital-News.it Logo

Turner Italia, Cecilia Padula nuova responsabile programmi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
Cecilia Padula è la nuova responsabile del reparto Programming e Aquisition di Turner Italia, gruppo TimeWarner.
 
Padula, 33 anni, laureata in Lettere alla Sapienza di Roma, ha già una consolidata esperienza nel mondo dei media, acquisita in societá come Multitematique o Jetix Europe, in cui ricopriva un ruolo manageriale nel reparto programmi.
 
In Turner Italia, Padula ha la responsabilità della programmazione, delle acquisizioni e delle produzioni originali per i tre canali per bambini dell?editore: Cartoon Network, in onda sia su SKY che su Mediaset Premium Fantasy e FastwebTV, Boomerang, canale di SKY Italia, e Boing, rete in joint venture con Rti in onda gratuitamente sulla tv digitale terrestre.
 
Confermato l?incarico di Fabio Boninu come Presentation e Production manager dei canali kids di Turner Italia.
 
Cecilia Padula e Fabio Boninu riporteranno direttamente ad Jaime Ondarza, amministratore delegatoTurner Italia.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011