Digital-News.it Logo

La7 Motori: la copertura tv della 'Superbike'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
Per il mondo delle due ruote e per LA7 è tempo di grandi emozioni: venerdì 23 febbraio il motociclismo della Superbike apre ufficialmente uno dei campionati più attesi degli ultimi anni, arricchito quest?anno dalla presenza del pluricampione italiano Max Biaggi.

Una stagione assolutamente da non perdere, ricca di appuntamenti che LA7 seguirà in esclusiva attraverso 26 ore di diretta tv, collegamenti dai circuiti, interviste ai protagonisti e speciali di approfondimento suitemi più caldi del mondo della velocità su pista.
 
Venerdì 23 febbraio si entra in pista per la prima Superpole dell?anno: dal circuito Doha/Losail, nel Qatar, diretta a partire dalle 14.00 su LA7 Sport, il canale in chiaro digitale terrestre.

Al termine delle prove, sempre venerdì 23 febbraio alle 17.40 su LA7 analogico gli appassionati potranno seguire ?Speciale Superpole?, con i risultati, i commenti e le interviste delle qualifiche appena terminate.
 
Sabato 24 febbraio a partire dalle 10.00 su LA7 analogico diretta della GARA 1, mentre alle 14.00 sarà la volta della diretta della GARA 2.
 
La telecronaca è affidata alla voce ufficiale della Superbike, Luigi Vignando, quest?anno affiancato dal commento tecnico di Pierfrancesco Chili,ilcampione italiano più forte di categoria, con 12 stagioni all?attivo, sessantuno podi e diciassette vittorie.
Una nuova importante stagione delle due ruote che LA7 è pronta a raccontarvi con crescente passione e ritmo.

Super Bike su La7

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova grafica e passaggio alle immagini in 16:9 per Rai News

    I più attenti telespettatori del canale all-news della Rai (disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e sul satellite) avranno notato che da ieri le immagini del canale diretto da Corradino Mineo hanno il formato di immagine wide-screen (16:9) già utilizzata dai suoi principali competitor, SkyTg24 e Tgcom24 e una nuova gra...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012