Digital-News.it Logo

Del Noce promuove Funari e boccia la tv di Magalli

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

T
Televisione

«Funari ha ottenuto dei risultati di qualità che nessuno pensava raggiungesse. Lui è una persona di grande professionalità».

Fabrizio Del NoceCosì il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, ospite di Markette, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti in onda ieri sera su La7.

Meno generoso invece il giudizio su Giancarlo Magalli: «Questo era uno - ha detto commentando un'immagine del conduttore di Piazza Grande - che aveva successo in tv tanti anni fa...».

E parlando della rete ammiraglia Rai, Del Noce ha detto «Siamo forti, siamo al 25%, quindi possiamo anche permetterci trasmissioni come quella di Funari che non fanno tutte share così alte». E ancora sul conduttore di Piazza Grande, sollecitato da una domanda di Chiambretti, «sì, una Piazza grande -ha risposto Del Noce - che però è piccola...».

Il conduttore di Markette gli ricorda la frase che avrebbe detto Magalli, secondo cui «in Rai non comandano i dirigenti ma le amanti». E Del Noce ha replicato: «Non credo assolutamente sia così, siamo passati indenni anche nella vicenda di Vallettopoli e nessuno è stato citato neanche come persona informata sui fatti. Trovo sgradevoli certe affermazioni che danneggiano l'immagine dell'azienda».

Nello stesso programma, lo stesso Gianfranco Funari si è improvvisato critico televisivo distribuendo voti e pagelle ai suoi colleghi: «Costanzo mi piace davvero poco. La Ventura l'hanno chiusa e a me no perché lei faceva un programma vecchio mentre il mio è innovativo», ha detto approfittando dell'ospitalità a Markette per togliersi qualche sassolino e commentare la stagione televisiva che va chiudendosi.

«È vero - gli ha chiesto Chiambretti nel corso dell'ultima puntata del suo programma -che lei ha detto di vergognarsi di essere nato nello stesso secolo di Costanzo?».

«Sì, è vero
- ha risposto Funari - a dimostrazione di quanto poco mi piaccia quell'uomo». E su Apocalypse Show, Vietato Funari», il 75enne conduttore ha aggiunto: «Nessuno mi ha mai controllato se non chiedendomi genericamente gli argomenti che trattavo. Posso dire di non aver mai scritto una battuta per il direttore».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023