Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: Mon Crime - La Colpevole Sono Io, Mercoledi 20 Marzo 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: Mon Crime - La Colpevole Sono Io, Mercoledi 20 Marzo 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, preparati a ridere con "Tutta colpa di Freud", una commedia di Paolo Genovese che vede protagonisti Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta e Claudia Gerini. Un terapeuta cinquantenne si trova a dover risolvere i problemi amorosi delle sue tre figlie, in un intreccio divertente e coinvolgente. Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, immergiti in un mistero intrigante con "Mon Crime - La Colpevole Sono Io". Madeleine Verdier, un'attrice squattrinata, viene accusata dell'omicidio di un famoso produttore. Con l'aiuto della sua migliore amica, prova la sua innocenza e viene assolta per legittima difesa. Su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, preparati all'azione con "Suicide Squad", il cinecomic premiato con l'Oscar al trucco. Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto e Viola Davis sono alcuni dei protagonisti di questa storia, in cui un team di supercriminali viene reclutato dall'Intelligence per una missione pericolosa.

Su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, lasciati coinvolgere dalla magia della danza con "Step Up", una storia d'amore che si svolge sulle note di Channing Tatum. Un giovane malvivente condannato ai servizi sociali in una scuola di ballo scopre di avere talento e cerca il riscatto attraverso la danza. Su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305, goditi l'adrenalina di "Operation Fortune", un'action Sky Original di Guy Ritchie con Jason Statham e Hugh Grant. Una spia dell’MI6 e il suo team reclutano una star di Hollywood per una missione sotto copertura. Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, immergiti nel brivido con "The Twin - L'altro volto del male", un thriller con Teresa Palmer dalle atmosfere suggestive, in cui una coppia si trasferisce in Finlandia con il fratello gemello dopo la morte del figlio, ma quest'ultimo si comporta in modo strano.

Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, lasciati emozionare da "La ricerca della felicità", un film diretto da Gabriele Muccino che vede Will Smith nei panni di un uomo disperato che trova la forza di ricominciare grazie a suo figlio. Su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308, vivi l'intensità di "Il principe delle donne", una commedia con Eddie Murphy, Robin Givens e Halle Berry, che segue le vicende di un manager seduttore e senza cuore che incontra una cinica direttrice marketing.

Su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310 e su Sky Cinema Due +24 HD alla stessa ora sul canale 311, rifletti sulla realtà e sulla televisione con "The Truman Show", un film che vede Jim Carrey protagonista di una sconvolgente metafora dei nostri tempi, dove un uomo vive sorvegliato dalle telecamere nel più estremo dei reality show, senza saperlo.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Tutta colpa di Freud
Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta e Claudia Gerini in una commedia di Paolo Genovese. Un terapeuta cinquantenne deve risolvere le beghe amorose delle tre figlie.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Mon Crime - La Colpevole Sono Io
Madeleine Verdier, un'attrice squattrinata è accusata dell'omicidio di un famoso produttore. Con l'aiuto della sua migliore amica lo dimostra, viene assolta per legittima difesa.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Suicide Squad
Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto e Viola Davis nel cinecomic premiato con l'Oscar al trucco. Un team di supercriminali viene reclutato dall’Intelligence per una rischiosa missione.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Step Up
Storia d'amore a passo di danza con Channing Tatum. Un giovane malvivente, condannato ai servizi sociali in una scuola di ballo, scopre di avere talento e inizia il suo riscatto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Operation Fortune
Action Sky Original di Guy Ritchie con Jason Statham e Hugh Grant. Una spia dell’MI6 e il suo team di agenti reclutano una star di Hollywood per una missione sotto copertura.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Twin - L'altro volto del male
Teresa Palmer in un thriller dalle atmosfere suggestive. Dopo la morte del figlio, una coppia si trasferisce in Finlandia con il fratello gemello, ma quest'ultimo si comporta in modo strano.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

American Gigolò
Il film cult degli anni '80 che ha consacrato il mito sexy di Richard Gere. Un affascinante gigolò finisce nei guai quando una delle sue clienti viene ritrovata barbaramente uccisa.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La ricerca della felicità
Esordio hollywoodiano per Gabriele Muccino che dirige Will Smith in un film emozionante. San Francisco, anni 80: un uomo disperato trova la forza di ricominciare grazie a suo figlio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il principe delle donne
Commedia con Eddie Murphy, Robin Givens e Halle Berry. Un manager, seduttore incallito e senza cuore, incontra una cinica direttrice marketing che gli farà mettere la testa a posto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Antigang - Nell'ombra del crimine
Action con Jean Reno, Alban Lenoir e Caterina Murino. Parigi: una squadra di poliziotti dai metodi poco ortodossi si lancia all'inseguimento di una spietata banda di rapinatori killer.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Truman Show
Un immenso Jim Carrey nella sconvolgente metafora dei nostri tempi. Dal giorno della nascita, a sua insaputa, Truman vive sorvegliato dalle telecamere nel più estremo dei reality show.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisivo dell'epoca. Da quel giorno sono passati 10 anni, sono stati trasmessi su Sky circa 8 mila film, 3000 dei quali in prima visione.E ancora,
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013
  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritto tra le personalità ambientaliste più influenti del nostro tempo. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Highlights Marzo 2012 - Lo sport in onda sui canali RAI

    Attraverso un promo andato in onda durante l'ultima puntata del magazine SportUp, la Rai ha presentato gli eventi sportivi che andranno in onda in Marzo sui canali Rai Sport. Oltre alle partite della Champions League e della TIM Cup, il ritorno della Formula 1 con i primi due gran premi della stagione 2012, tre grandi classiche del ciclismo mondiale e due sentiti appuntamenti come i Mondiali Indoor Atletica Leggera e gli Europei Pattinaggio di Figura. Calcio: Champions League Ottavi Ritorno [Anche in HD]Barcellona vs Bayer Leve...
    S
    Sport
      martedì, 28 febbraio 2012