Digital-News.it Logo

Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

C
Curiosità
  giovedì, 19 gennaio 2012
16:26

Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight.

Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air
faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per una manciata di secondi, mentre John Mackay, il conduttore, intervistava il blogger Dan Hodges, negli studi londinesi di Itn.

Oggi l'emittente è stata costretta a scusarsi per l'errore.
Secondo una fonte interna, intervistata dal Daily Record, nessuno in redazione si era minimamente accorto dell'accaduto.

"Probabilmente si è trattato di un pò di distrazione. Abbiamo così tanti monitor nella nostra redazione su cui si vedono i vari canali. Del resto la scena dura solo pochi secondi e alcuni non se ne saranno neanche accorti"
, si è giustificato uno dei portavoce della tv scozzese che ha aggiunto: "Speriamo solo che i telespettatori non si siano distratti troppo per l'inatteso contenuto dello show!".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Autunno, i principali eventi stagionali entrano nel vivo su Sky Sport
    È on air su Sky il nuovo promo “Autunno. L’alta stagione dello sport”, che in modo ironico e coinvolgente annuncia 5 weekend di grande sport in programma su Sky nella stagione autunnale. Dal 26 ottobre al 24 novembre, infatti, tanti appuntamenti sportivi entreranno nel vivo: dai big match del calcio di Serie A maschile e femminile, della Premier League inglese e della Bundesliga tedesca al rush finale dei motori con i campionati di Formula ...
    S
    Sky
      lunedì, 21 ottobre 2019
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria
    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi
    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011