Digital-News.it Logo

#SkyUpfront 2014/2015 - Nuovi canali, contenuti esclusivi, capacità di innovarsi

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

#SkyUpfront 2014 - 2015 - Nuovi canali, contenuti esclusivi, capacità di innovarsiNella stagione tv 2014-'15, Sky lancia una nuova sfida: migliorare ed arricchire ancora la sua offerta, nel segno di qualità, quantità e varietà dei contenuti.  E a una offerta di Calcio e Sport rafforzata con le esclusive delle Qualificazioni delle nazionali a Euro 2016 e di oltre 100 partite di Champions, a un bouquet di Cinema composto da 12 canali, duemila titoli e 300 prime tv in arrivo nell'anno (compresi i grandi titoli HBO),affianca due autentiche "armi segrete".

La prima è rappresentata dalla costruzione della più grande stagione dell'intrattenimento, resa possibile da una collezione ormai senza rivali dei migliori talent show internazionali per oltre 300 ore di show live (contro le 100 di due stagioni fa), dall'avvio di due nuovi canali, dall'arrivo di nuovi mattatori della tv di qualità come Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Vanessa Incontrada, Carlo Lucarelli, Victoria Cabello, a cui si affianca un decisivo potenziamento dell'offerta di serie tv sui canali dedicati al genere, a partire dalle ‘'ammiraglie'' Sky Atlantic e Fox.

La seconda è il rilancio della sfida tecnologica al servizio dei clienti, per mettere ciascuno di loro in condizione di vedere ciò che vuole, quando vuole e dove vuole. A MySky, a On Demand, a Sky Go, alla funzione ‘'Restart'' che consente, premendo un solo tasto, di scegliere un film già iniziato riavvolgendolo dall'inizio, si aggiunge ora Sky Online, il servizio OTT che permette anche ai non abbonati di vedere in streaming, sui principali dispositivi connessi a internet, una selezione della ricca offerta Sky.

E l'impegno a rafforzare i contenuti si estende a tutti i canali che compongono la piattaforma dell'offerta Sky, a partire da Sky Arte e Sky 3D, che proporranno ancora più produzioni ed esclusive, e senza dimenticare i migliori canali per bambini dal mondo e la grande offerta di factual e lifestyle.

IL GRANDE INTRATTENIMENTO

La stagione più spettacolare dell'intrattenimento Sky potrà contare sui talent show più celebri al mondo. La grande novità della stagione è Italia's Got Talent, da quest'anno in onda in esclusiva su Sky, con una giuria di "all star" composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, e in conduzione Vanessa Incontrada. Un format internazionale, tra i più amati, la cui versione italiana, che si annuncia molto vicina al format originale, si aggiunge alle nuove edizioni dei fortunati talent già in onda su Sky Uno: X Factor - in arrivo dal 18 settembre su Sky Uno con la nuova giuria composta da Victoria Cabello, Fedez, Mika e Morgan - MasterChef, Junior MasterChef ed Hell's Kitchen.

Novità in arrivo anche su FoxLife (Sky, 114), che rilancia e il ruolo di destinazione ideale per il pubblico femminile con nuove produzioni originali che affiancheranno successi come Quattro matrimoni e Cucine da incubo con Chef Cannavacciuolo. Tra le altre, spicca Farmer wants a wife, una nuova produzione con Simona Ventura.

E ancora, l'intrattenimento di Sky si arricchisce da novembre di due nuovi canali: Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128), dedicati a due tra i generi più amati della serialità televisiva.

Su Fox Animation, oltre ai "pilastri" de I Simpson, I Griffin e American Dad, troverà spazio tutto il mondo delle serie animate targato 20th Century Fox con esclusive assolute come Bob's Burger e Brickelberry, King of the Hill, in attesa del nuovissimo Bordertown di Seth MacFarlane.

Fox Comedy proporrà invece tutte le declinazioni dei generi comedy e sitcom, dai prodotti più popolari a ai più raffinati, con titoli ormai classici come New Girl, Modern Family, novità come Friends with Better Lives e Welcome to the Family, fino agli innovativi Wilfred, Louie, The League o It's Always Sunny in Philadelphia.

Novità anche per FOX (Sky, 112) che riposiziona brand e offerta diventando la "casa delle prime" con una proposta che vedrà ogni sera una prima visione.

Grandi storie indimenticabili sono in arrivo su Sky Atlantic HD, scelte tra esclusive fiction originali prodotte da Sky e le migliori e più innovative produzioni seriali del panorama europeo e internazionale. A caratterizzarle, un'alta qualità di scrittura e forme di racconto inedite.  Ecco allora House Of Cards 2, True Detective, Les Revenants, Boardwalk Empire, fino alle fiction tutte italiane prodotte in casa Sky, come 1992.

Serie tv di qualità e di grande richiamo sono in arrivo anche su AXN e AXN SCI - FI: Black Sails, che con 8 episodi e in prima visione assoluta, porterà il telespettatore nel mondo dei pirat dei Caraibii, e Defiance, uno dei contenuti Usa sci-fi più visti e commentati nell'ultimo anno, che racconta la guerra tra 7 diverse specie aliene per il controllo della terra nell'anno 2047.

Sky Upfront 2014

News correlate:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori
    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, il giornalista Shepard Smith si è scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: "Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Ques...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria
    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia
    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013. Leggi anche: Chiude Sportitalia, nasce Sport LT 1. I lavoratori protestano e Crisc...
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013