Digital-News.it Logo
Foto - Sky riorganizza la numerazione dei canali, ecco la nuova lista nei decoder Skybox

Sky riorganizza la numerazione dei canali, ecco la nuova lista nei decoder Skybox

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Per rendere ancora più agevole e pratica la fruizione del canali della piattaforma, Sky a partire dal 4 luglio propone una più agevole numerazione delle aree Intrattenimento, Bambini e News & International e, inoltre, accoglie due nuovi canali dedicati a più piccoli: Nick Jr.+1 e Jim Jam+1.

AREA 100 - UNA NUOVA NUMERAZIONE PIU' SEMPLICE

Nell'area 100, che comprende l'offerta di Intrattenimento, cambia la posizione di Cielo che dal 4 luglio passa al 126 della piattaforma Sky, restando sempre visibile anche al canale 26 del digitale terrestre. Variazione di numerazione anche per Real Time e Real Time+1, rispettivamente alle nuove posizioni 124 e 125, Lei, il canale tutto al femminile che passerà al 127 e E! Entertainment occuperà la posizione 129.

Sky riorganizza la numerazione dei canali, ecco la nuova lista nei decoder Skybox

AREA 500 - NUOVO ORDINE PER NEWS & INTERNATIONAL

Il riordino interesserà anche l'area 500, che raggruppa i canali News & International. Dal 4 luglio i canali locali si avvicineranno a SkyTg24 (canale 500) andando ad occupare le posizioni tra la 510 e la 519, spostamento che semplificherà la ricerca delle emittenti dell'informazione locale su Sky. Avranno una nuova numerazione emittenti come TgNorba24, Primocanale, Italia7, Videolina e T Sat, entrate a far parte del pacchetto News di Sky lo scorso inverno, ampliando l'offerta dei canali d'informazione e garantendo notizie sempre aggiornate sulle grandi aree regionali del Paese.

AREA 600 - I BAMBINI SI DIVERTONO IL DOPPIO

Novità in arrivo e una completa riorganizzazione per i canali dell'area 600, quella dedicata ai Bambini. Due nuovi canali, Nick Jr.+1 e Jim Jam+1 (rispettivamente al 604 e al 622) arricchiranno l'offerta di Sky per i più piccoli, che avranno l'appuntamento doppiamente garantito con gli eroi più amati e i loro programmi preferiti, visibili sempre anche un'ora dopo. Complessivamente tutti i canali +1 dell'area Bambini verranno ricollocati vicino ai rispettivi "canali madre", come Deakids+1 che passerà al 602. Un'operazione che renderà più funzionale e semplice rintracciarli e consultarli e che comporterà una diversa numerazione per quasi tutti i canali dell'area.

AREA 800 - CANALI TERZI

Il 4 luglio, i canali terzi in chiaro presenti nelle aree 800-900 della sintonia automatica di Sky saranno riordinati per categorie tematiche e potranno quindi essere individuati con maggiore facilità. Le categorie tematiche sono le seguenti: generalista, specialist, locale, religioso, shopping, altro ed internazionale.

Tutte le novità sui canali Sky sono disponibili online su www.sky.it/nuovalistacanali e dal 4 luglio sulla guida tv del telecomando Sky.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia. Dopo 8 anni d’attesa l’Italia dello slittino ritrova una medaglia ai Giochi Olimpici. Dominik Fischnaller, alla terza partecipazione ai Giochi, rompe il tab&...
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, tutti i film e le serie tv disponibili on demand andranno ad arricchire ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • 1 Ottobre 2011, QVC Italia festeggia 1 anno con offerte speciali

    Il 1° ottobre 2010 debuttava in Italia QVC, il canale per chi ama lo shopping. L'1 e il 2 ottobre 2011 si festeggia il primo anniversario di QVC, un anno di grandi soddisfazioni e successi, ottenuti soprattutto grazie ai telespettatori che l'hanno seguito con interesse ed entusiasmo. QVC vuole continuare a servirvi nel migliore dei modi per meritare ogni giorno di più la fiducia di tantissime persone. Per ringraziare tutti coloro che l'hanno seguito sin dall’inizio,...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 ottobre 2011