Digital-News.it Logo

Audi Cup 2011 con il Milan in diretta su Premium Calcio e Italia 1

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

Martedì 26 e mercoledì 27 luglio 2011, in esclusiva su Mediaset Premium e Italia 1, imperdibile appuntamento con il trofeo "Audi Cup", quadrangolare, che vede coinvolte le quattro big Milan, Bayern Monaco, Barcellona e Internacional di Porto Alegre.

I match saranno disputati all'Allianz Arena, magnifico impianto costruito in occasione dei Mondiali di Calcio 2006 e attuale stadio dei tedeschi.

La prima edizione del torneo estivo, svoltasi in occasione dei 100 anni del marchio tedesco, segnò il successo dei padroni di casa sul Manchester United. Quest'anno, alle tre formazioni europee della "famiglia" calcistica Audi, si aggiungerà l'Internacional Porto Alegre vincitore della Copa Libertadores nel 2010.

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan:

"Gli obiettivi da raggiungere devono essere quelli per cui giochi di volta in volta in ordine cronologico c'è questo torneo poi penseremo al derby del 6 agosto - dice il tecnico del Milan - è la prima uscita ufficiale in questa stagione ed è un test importante in vista di Pechino. Mi aspetto che giocheremo due gare con buona intensità per migliorare la condizione fisica e il ritmo partita. Rispetto all'Emirates cup dell'anno scorso siamo già più avanti se si considera la preparazione. Il mercato? In estate si inseguono molte voci, ma per correttezza non parlo di Schweinsteiger, ma solo dei giocatori del Milan".

Le vincenti del primo turno di martedì 26 luglio disputeranno la finale del trofeo organizzato dalla famosa casa automobilistica Audi che si terrà il giorno seguente alle ore 20.45 (diretta su Italia 1).

Il match  per l'assegnazione del terzo e quarto posto si giocherà sempre mercoledì 27 luglio alle ore 18.15 (diretta su Premium Calcio). Nel caso in cui il Milan disputi la finale del 3° - 4° posto verranno invertiti i canali di messa in onda.

A seguire la programmazione di martedì 26 luglio:

"Internacional di Porto Alegre-Barcellona", in diretta alle ore 18.15 su Premium Calcio
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giovanni Galli

"Bayern Monaco-Milan", in diretta alle ore 20.45 su Italia 1
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Carlo Pellegatti

Inoltre per chi ancora non avesse mai provato il servizio Net Tv, accessibile sia dai decoder abilitati che dal sito internet http://nettv.mediasetpremium.it/, per i mesi estivi di luglio e agosto viene offerta la possibilità di accedere all'intero catalogo web (comprese le dirette streaming della Motogp e la trasmissione di Premium Calcio fino al 25 agosto) per 30 giorni al semplice costo di un sms.

La promozione, offerta da Mediaset Premium in parternship con Windows Live Hotmail, offre a tutti gli aderenti al programma "I love hotmail" la visione gratuita di tutti i contenuti di Premium Net TV per un intero mese (pacchetto Tutto Premium), esclusivamente accedendo al portale internet.

Link utili:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini
    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e l’accesso ai contenuti. La continua evoluzione di Sky Glass
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore
    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo studio e a lasciare che un sostituto porti a termine il programma
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay
    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012