Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi del 1 Dicembre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi del 1 Dicembre 2013

Domenica 1 dicembre alle 13.50 su Rai2, Nicola Savino conduce la diretta di “Quelli che il calcio”. Come sempre ospiti, musica e tanto divertimento, insieme alle emozioni che regala la domenica calcistica. Ospiti della puntata Pif e Cristiana Capotondi nelle sale con film “La mafia uccide solo d’estate, e il comico Giovanni Cacioppo. Nello spazio dedicato alla musica Ozark Henry, il musicista belga che presenta il singolo “I’m Your Sacrifice”.

Anche questa domenica Ubaldo Pantani torna con i suoi personaggi e l’imitazione di Flavio Insinna: risate assicurate anche grazie alle divertenti battute durante la diretta, con Ubaldo nei panni di se stesso, dalla sua postazione. Massimo Caputi e Daniele Tombolini curano l’area tecnica con aggiornamenti in tempo reale sugli avvenimenti dai campi della Serie A.

Dal parterre gli ospiti tifosi: Costanza Caracciolo (Catania), Cristina De Pin (Milan), Eleonora Boi (Cagliari), Omar Fantini (Atalanta), Ciccio Colonnese (Inter) Paola Iezzi (Inter), Gianfranco Berardi (Inter), Luca Giurato (Roma), Debora Salvalaggio (Roma), Attilio Fontana (Roma), Susanna Mussi (Sampdoria), Viola Gualandri (Sassuolo).

Divertenti sketch con il duo comico formato da Maria Di Biase e Corrado Nuzzo. Saranno presenti anche lo steward Andrea Sambucco, l’affascinante artista dei fiori Olivier Langhendris, la bellissima “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta.

In collegamento da Torino, Dj Angelo e Marco Maddaloni al “Warriors Dash”, un emozionante percorso ad ostacoli, da Roma Vladimir Luxuria e Massimo Bagnato per il tributo a Michael Jackson “Thriller” e da Milano, Alessandro Di Sarno insieme a Evaristo Beccalossi.

È possibile seguire il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e interagire sull'account Twitter @quellicheilcalcio.


Dario Franceschini sarà ospite della nuova puntata de “L’Arena”, il talk show condotto da Massimo Giletti su Rai1, in onda domenica 1 dicembre a partire dalle  14.00. Il Ministro per i Rapporti con il Parlamento sarà al centro di un’intervista nello spazio “I protagonisti”, in onda a partire dalle 16.00.


Nello studio di "Domenica In" tanti volti noti in compagnia di Mara Venier per la puntata in onda domenica 1 Dicembre, alle 16.35, su Rai1.

“Domenica In” è un programma di Massimo Cinque, Marco Luci, Mara Venier e di Mario Audino e Michele Presutti. Le scenografie sono di Carlo Canè e la fotografia di Fausto Carboni. Produttrice esecutiva è Simonetta Fazzari. La regia è affidata a Giuseppe Bucolo.


Come ogni domenica torna puntale l'appuntamento con STOP & GOL, l'unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Alle 17.00, domenica 1 Dicembre,
si inizia con la squadra capitanata da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione - oggi allenatore - Ciro Ferrara. Con loro in studio, per commentare a caldo i match appena conclusi, ci saranno i calciatori del Parma Massimo Gobbi e Marco Parolo ed il giornalista Giampiero Timossi. E, come di consueto alle 18.00, "Stop & Gol" trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlights delle partite appena terminate e le anticipazioni sul posticipo Juventus-Udinese in programma alle ore 18.30.

Nello studio di "Stop & Gol" anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica le tattiche di gioco e le azioni più discusse della giornata e, immancabilmente, decreterà il "Top Player" di ogni match. Uno sguardo attento anche alle ultimissime notizie di calciomercato, con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

"Stop & Gol"
coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol.

Per vedere prima tutte le reti, basta una sola rete: Cielo!


Maurizio Lupi, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, ospite alle 11.30 (in replica alle 16.30 e 21.30) dell «Intervista di Maria Latella su Sky Tg24 HD. L'Intervista sarà l'occasione per discutere del futuro del governo, del ruolo del NCD dopo l'uscita da Forza Italia e per commentare le primarie del PD ed il »V Day« del M5S a Genova. 


Reduce dal confronto Sky con Matteo Renzi e Giuseppe Civati, sarà il candidato alla segreteria del Pd Gianni Cuperlo l'ospite di Lucia Annunziata nella puntata di "In 1/2h" in onda domenica 1 dicembre alle 14,30  su Rai3.


Dalle 14.00, lo Speciale TgLa7 di Enrico Mentana seguirà, in diretta da Genova fino alle 17.30, il terzo V-Day di Beppe Grillo, il raduno nazionale del Movimento 5 Stelle. Lo Speciale andrà in onda anche in diretta streaming sul sito www.la7.it. Sarà inoltre possibile vederne la replica integrale su www.la7.tv e youtube.com/tgla7.


Nuova puntata per il Kilimangiaro che domenica scorsa, nella sua nuova versione, ha confermato il positivo trend di ascolti, allargando la “comunità dei viaggiatori” a quasi un milione e mezzo di telespettatori. E, ancora una volta, domenica 1 dicembre, alle 15.05, su Rai3, Licia Colò, insieme con Dario Vergassola, accompagnerà i telespettatori in posti insoliti, località irraggiungibili ma anche luoghi speciali di casa nostra. Mete a lungo raggio di questa settimana: le isole Fiji, la Florida, Kuwait City e Bali,  e sul corto raggio europeo i paesaggi della Scozia, Barcellona e l’isola di Milos in Grecia. Continuerà anche il viaggio alla scoperta del “Borgo” preferito dagli Italiani.

Ogni domenica un paese diverso, uno per ogni regione, scelto in collaborazione con l’”Associazione Borghi d’Italia” concorrerà, con le sue bellezze, al titolo de “Il Borgo dei Borghi”. Stavolta si conosceranno e bellezze storiche ed architettoniche, ma anche le tipicità locali, di Pacentro in provincia de L’Aquila, importante nucleo turistico abruzzese alle pendici del monte Morrone. Ritorna anche questa settimana l’apprezzato appuntamento con i “turisti-registi”: in questa puntata la trasmissione racconterà il viaggio in Turchia di una coppia di Ferrara.  Per lo spazio “Ditelo a Licia”, Giuseppe Pinetti, dopo le segnalazioni di alcuni telespettatori, cercherà di capire quanto sia effettivamente giustificata la paura dei lupi che stanno terrorizzando gli abitanti di alcune zone dell’Appennino emiliano in provincia di Modena.

L’inKiesta sui “beni  culturali violati”, affidata  a Stefania Battistini, accenderà i riflettori sulla Reggia di Caserta, vittima di crolli ed incurie che rischiano di danneggiarla irrimediabilmente. Il reportage si occuperà anche del Real Sito di Carditello, gioiello dell’architettura settecentesca, dove le infiltrazioni d'acqua stanno facendo scomparire gli affreschi e dove i saccheggiatori entrano in azione sistematicamente e in assoluta libertà. Ne discuteranno in studio con Licia Colò, il Sovrintendente alla Reggia di Caserta, Paola David, e i giornalisti Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo.

Tra gli ospiti il cantautore Gian Maria Testa, gli attori Lillo e Greg, la modella slovacca Andrea Lohotska e il giornalista Maurizio Mannoni. Come sempre   spazio anche ai “viaggiatori speciali: lo chef Alessandro Borghese racconterà il suo personale “giro del mondo” attraverso le svariate esperienze professionali che lo hanno accompagnato nella vita.  Altra parentesi sarà dedicata al regista Franco Dragone, che  andrà alla scoperta dei segreti del Teatro San Carlo di Napoli dove e’ in allestimento la “sua” Aida.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN, leader mondiale dello streaming sportivo, sta migliorando continuamente la sua esperienza utente con nuove tecnologie e funzionalità. Durante la prima giornata del 20^Forum Europeo Digitale  è intervenuto Mario Mella (DAZN) ha raccontato le prossime sfide tecnologiche della piattaforma OTT streaming in vista della nuova stagi...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 24 luglio 2023
  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero weekend completo di programmazione, tutt'ora in corso, una strana presenza ha sorvolato sabato e domenica le coste toscane di
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un'unica inter...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023