Digital-News.it Logo

A Conto Tv i diritti di terzo e quarto turno di Coppa Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sport
Finora solo qualche match di Coppa Uefa o di Intertoto, qualcuno di Serie B e C, ma tutti acquistati all'estero o direttamente dalle società. Marco Crispino ci aveva provato con la Supercoppa Italiana, ma la sua offerta è stata battuta di poco dalla Rai che trasmetterà domenica Inter - Roma.
 
Ma la rivincita di Conto Tv è arrivata nella stessa giornata: l'emittente pisana ha infatti acquisito dalla Lega Calcio «i diritti audiovisivi del terzo e quarto turno eliminatorio della Tim Cup 2008/2009 e dei primi quattro turni eliminatori della Tim Cup 2009/2010, da esercitarsi in chiaro o a pagamento nel territorio italiano», come recita un comunicato della stessa Lega Calcio.
 
In virtù di questo accordo, raggiunto dopo la trattativa privata in via Rossellini con i broadcaster interessati, Conto Tv potrebbe già trasmettere gli incontri in programma sabato prossimo, 23 Agosto, con impegnate anche alcune blasonate squadre di Serie A come Lazio, Palermo, Genoa o Torino. Di sicuro andranno in onda le gare del quarto turno, previsto (con gare di andata e ritorno) il 18 Settembre e il 2 Ottobre.
 
Le big però non andranno su Conto Tv: resta infatti ancora da assegnare il pacchetto della seconda fase della Coppa Italia, quella più ghiotta, e da cui la Lega cercherà sicuramente di raccogliere il massimo profitto possibile. In quel caso il primo interlocutore sarebbe la Rai, che da anni trasmette questa competizione, anche se non è nascosto un crescente interesse anche da parte di Sky.
 
Nelle prossime ore cercheremo di aggiornarvi sulla programmazione di Conto Tv per questi due turni di Coppa Italia, anche se appare improbabile che possano essere trasmesse le gare previste per questo weekend.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011