Digital-News.it Logo

Ufficiale: TSI domani non trasmetterà Roma - Inter

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
La Televisione Svizzera Italiana (TSI) ha appena comunicato ufficialmente che domani sera non potrà trasmettere la diretta di Roma - Inter, in seguito alle vicende di cui vi abbiamo dato notizie nei giorni scorsi (clicca qui e qui per le news precedenti).
 
Di seguito il testo integrale della nota ufficiale diffusa poco fa. Nei prossimi giorni cercheremo di aggiornarvi con le ultime notizie su questo spinoso e intricato caso "internazionale".
 
«TSI  non trasmetterà il posticipo Roma ? Inter di domani, domenica 19 ottobre in prima serata su TSI 2. La società che detiene i diritti internazionali sul Campionato italiano di Calcio, cedendo a interventi operati da un Network italiano, non fornirà infatti a TSI il segnale della partita.

Questo nonostante che il contratto firmato da TSI sia conforme a tutte le normative europee in vigore per accordi come quello siglato per la Serie A italiana. TSI continua comunque ad operare per risolvere positivamente la questione. In tal senso i prossimi giorni saranno verosimilmente decisivi. 

Domenica 19 ottobre in prima serata TSI 2 a partire dalle ore 21.00 sarà trasmesso il film The Bourne Identity con Matt Damon».

Roma - Inter oscurata ai cittadini svizzeri

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo ...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015
  • Reti, Piattaforme, Infrastrutture Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 10 Novembre undicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk molto interessante dedicato alle Reti, alle Piattaforme ed Infrastrutture, per comprendere gli scenari del prossimo futuro, le criticità per raggiungere gli obiettivi, le opportunità che pos...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 10 novembre 2020