Digital-News.it Logo

Spartak Mosca - Udinese di Coppa Uefa esclusiva di Conto Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Conto TvCi chiedevamo proprio ieri su queste pagine, quale emittente avrebbe acquisito i diritti di trasmissione per la gara riguardante l'unica italiana ancora televisivamente "al buio" per quanto riguarda il turno di Coppa Uefa in programma giovedì prossimo e il mistero si è presto dissolto.

Conto Tv ha acquisito in ESCLUSIVA i diritti di trasmissione dell'incontro Spartak Mosca vs Udinese valevole per la seconda giornata della fase a Gironi di Coppa Uefa, incontro che si giocherà alle 18.00 di Giovedi' 6 Novembre.

Spartak Mosca vs Udinese sarà visibile su ContoTV 1 sul satellite sia per i possessori di SmartCard ContoTV che per gli abbonati attivi SKY (lista Canali SKY 985) e sul digitale terrestre (nelle zone coperte dal servizio).

Il costo per la visione dell'evento per i possessori di Smartcard ContoTV e' di 3 Euro (300 Tokens). Il costo per la visione per gli abbonati SKY e' di 10 Euro (5 Euro in prevendita - scadenza prevendita Martedì 4 Nov ore 21.00).

L'evento sarà visibile anche in webtv sul sito www.conto.tv al costo di 10 Euro e per tutti gli abbonati al prodotto Calcio ContoTV.

Marco Crispino, amministratore unico dell'emittente pisana commenta così il suo nuovo "colpo", concludendo con una divertente battuta che lascia intendere le sue prossime mosse: "Udinese, Napoli e Milan !! Le trasferte in Uefa delle prime in Campionato su ContoTV. Su ContoTv se sei forte ci finisci anche tu !!"

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
   

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv.Sarà la voce di Guido Meda a narrare le emozioni della MotoGP. Accanto a lui Mauro Sanchini, che racconterà ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • Lo spot di Current per lo show ''Tutti in piedi'' di Michele Santoro

    Venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sul canale italiano dell'Informazione Indipendente, il giornalista celebra in diretta dal parco di Villa Angeletti a Bologna la festa nazionale per i 110 anni della Fiom, in solidarietà con i lavoratori di Current costretti a dover lasciare la piattaforma satellitare di Sky dal 31 luglio. Con il titolo Signori, entra il lavoro. Tutti in piedi! va in onda su Current un ulteriore esperimento televisivo, che che si propone di b...
    S
    Sky
      giovedì, 16 giugno 2011
  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012