Digital-News.it Logo

SKY Sport - Formula 1: cos il weekend del GP della Malesia (3-4-5 aprile)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
La Formula 1 fa tappa in Malesia per ilsecondo appuntamento del Mondiale 2009 e SKY proporrà una copertura completa della quattro giorni che vedrà le monoposto correre sul circuito di Sepang.

Si parte giovedì 2 aprile alleore 03.45 con Sky Paddock per il collegamento in diretta su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD1; alle ore 04.00 il via alle prime prove libere. Venerdì 3, alle ore 08.00, laseconda sessione(collegamento a partire dalleore 07.45). Sabato 4, alle 8.00 la terza sessione di prove libere,(pre dall eore 07.45); alle ore 11 ancora in diretta dal circuito della Malesia per assistere alle qualifiche; appuntamento con Sky Paddock dalle 10.45 e post qualifiche fino alle 12.30. Domenica 5 aprile, su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD1 collegamento in diretta dalle ore 10.15 per le ultimissime prima della partenza; alle ore 11.00 si accende il semaforo verde per il via al secondo Gran Premio della stagione 2009. Dopo la corsa, collegamento live fino alle 13.30.

Da venerdì a domenica non mancheranno continue repliche degli eventi live, dedicate a chi non avrà potuto assistere in diretta a prove e gare o desidera in ogni caso rivederle.

Per il GP della Malesia, Sky Sport schiererà: alla telecronaca Carlo Vanzini; al commento e alla lavagna tecnica Marc Genè; alla pit-lane la new entry Anne Laure Bonnet e Biagio Maglienti; per svelare i segreti tecnici, Giorgio Piola. Infine, per le interviste ai protagonisti del Mondiale Tamara Ecclestone, figlia del patron della Formula 1.

Inoltre, da quest?anno,con Sky è possibile personalizzare le immagini della Formula 1 durante ogni sessione di prove libere: durante le dirette, su Sky Sport verranno inserite, a tutto schermo,immagini e commenti per spiegare ?a video? le novità tecniche introdotte quest?anno.
Non mancherà il racconto della storia della Formula 1 e dei suoi principali protagonisti, grazie alla riproposizione dei GP storici. Domenica alle 13.30 appuntamento con ?Storie di GP: Cina 2004?.

Inoltre, lunedì 6 aprile, spazio a ?F1 Fever? con le immagini del weekend di gara, le interviste ai protagonisti. In onda su Sky Sport 2, alle 23.00.

Approfondimenti, continui collegamenti dalla Malesia anche su Sky Sport 24, l?all news sportivo in onda 24 ore su 24 sul canale 200 di Sky.

Solo su SKY la Formula 1 sarà anche interattiva: da casa, come ai box, per vivere attraverso ?SKY Sport Active? ogni minuto di gara, a 300 Km all?ora.

Da Sky Sport 2, il canale di riferimento della F1, si potrà accedere, la domenica, al mosaico interattivo attraverso il pulsante verde.

Il servizio interattivo consentirà al telespettatore didecidere di mantenere nel video la regia della corsa ed aprire ?attraverso le frecce del telecomando- una o più finestre con le informazioni preferite.

Saranno quattro i canali ?active? accesi in contemporanea: la corsa, la camera ?on board? generica che trasmetterà le immagini in diretta dalle telecamere posizionate sulle monoposto, la schermata ?Tempi? per gli appassionati più esigenti e curiosi l?on board camera per seguire curve, sorpassi e frenate dalla prospettiva di guida dei piloti, con in primo piano Kimi Raikkonen e Felipe Massa.

A fine gara, il canale ?highlights?: per rivedere e gustare le immagini più belle.

Inoltre, cliccando sul tasto verde si potrà accedere la domenica, da Sky Sport 2, ad una guida interattiva alla Formula 1, aggiornata in tempo reale, con classifiche, risultati, mappe e schede dei circuiti di gara, calendario e schede dei piloti.

Il Mondiale di Formula 1 è anche sul sito di SKY (www.sky.it): classifiche piloti e costruttori, news in tempo reale, il calendario e tanto altro ancora per essere sempre aggiornati sulla stagione 2009.
 
PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA SU SKY SPORT 2, SKY SPORT 16:9 e SKY SPORT HD1
 
?GP DI MALESIA ? FORMULA 1?
 
notte tra giovedì 2 aprile e venerdì 3 aprile
ore 03.45                Sky Paddock          
ore 04.00                prove libere 1^sessione
ore 05.30                Sky Paddock
 
venerdì 3 aprile
ore 07.45                Sky Paddock
ore 08.00                prove libere 2^ sessione
ore 09.30                Sky Paddock
 
sabato 4 aprile
ore 07.45                Sky Paddock 
ore 08.00                prove libere 3^ sessione
ore 09.00                Sky Paddock
 
ore 10.45                Sky Paddock
ore 11.00                qualifiche
ore 12.00                Sky Paddock
        
domenica 5 aprile
ore 10.15                Sky Paddock
ore 11.00                gara
ore 12.45                Sky Paddock
ore 14.00                replica gara

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Bragagna: «Rai2 trasmetterà i Giochi Olimpici, perché siccome è stato fatto - io la chiamo la...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011