Digital-News.it Logo

Dalle 7 di domani SKY Uno raddoppia con la versione +1 sul canale 116

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
SKY Uno +1Mancano poche ore alla finalissima del Grande Fratello 9, che segnerà anche la fine delle trasmissioni del canale SKY Show , quello che ha seguito dedicandone l' intera programmazione, il famoso reality show targato Endemol.

Dalle ore 01.30 di stanotte infatti, al termine del collegamento in diretta con la Casa di Cinecittà, andrà in onda in loop un filmato che annuncierà a tutti gli abbonati SKY la sua trasformazione nel canale timeshift "SKY Uno +1".

La programmazione di SKY Uno +1 (che rimarrà  alla posizione 116 della numerazione SKY), sarà aperta martedì mattina alle ore 07.00 con il primo episodio della terza serie del telefilm "Cuore d'Africa" e continuerà  da qui in avanti riproponendo fedelmente un'ora dopo quanto proposto dal canale principale "SKY Uno".

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

SKY Uno +1 dal 21 Aprile

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè non richiedono l'utilizzo di cavi, semplici da usare poichè non necessitano di un secondo telecomando (è sufficiente quello del tuo TV), e amici dell'ambiente poich&egr...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011