Digital-News.it Logo

Il wrestling WWE torna su Sky Sport con in pi Superstars e l'Alta Definizione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Con una lettera aperta pubblicata sul suo spazio Facebook, Luca Franchini, commentatore insieme a Michele Posa del wrestling su Sky, ha annunciato la felice conclusione delle trattative tra SKY e la WWE per la trasmissione dei suoi prodotti sulla piattaforma satellitare.
 
Eccovi il testo integrale:
 
"Tutto è bene quel che finisce bene. E l'ultimo chiuda la porta". Recitava così la frase finale pronunciata dal giapponesino Ten all'interno del cartone "Nick Carter", creatura del mitico Bonvi, padre delle Sturmtruppen, tanto per intenderci.

Ma lla fine è proprio così. La WWE e Sky Italia hanno firmato un nuovo contratto valido fino al 30.06.2012 per la fornitura di Raw Domestic, Ecw, Superstars, SmackDown! Domestic e Experience, oltre all'appuntamento settimanale con WWE Classics on Demand Preview e la diffusione in pay per viewe in diretta di tutti i PPV targati WWE.

Sempre all'interno dell'accordo è prevista la trasmissione, in tempi e modi da definire, di Raw, Ecw, Superstars e SmackDown! in HD.

Come potete vedere dunque, Sky Italia continua la sua avventura come vero e proprio punto di riferimento della diffusione del wrestling WWE in Italia, offrendo una gamma di prodotti che in qualità e quantità non hanno nulla da invidiare agli altri grandi broadcaster europei che diffondono la WWE.

Per quanto riguarda la mia posizione personale, è certamente un riconoscimento importante, la mia conferma, unitamente a Michele Posa, Salvatore Torrisi e Fabrizio Redaelli al commento delle trasmissioni settimanali WWE e del service.

Per questo motivo mi sento in dovere di ringraziare, sia per la mia conferma che quella dei miei colleghi, sia per il delicato ruolo svolto durante le trattative per il rinnovo del contratto Marco Pistoni e Birgit Schnellinger per quanto riguarda l'acquisizione dei diritti, Pietro Sarra, Dante De Iulio, Maurizio Cattaneo, Marina Carrozza, Roberto Tonelli e Fanny Di Giovanni per quanto riguarda il palinsesto, Paola De Vita e Saverio Bradascio per la produzione. Infine, un sentito e caloroso ringraziamento ad Andrea Zappia, vice presidente dei canali Sport di Sky Italia per l' indispensabile ruolo svolto per la conferma del service WWE Classics on Demand.

Il ringraziamento più grande va fatto però a tutti voi fan che in un momento di così grande incertezza vi siete stretti intorno a noi manifestando in vari modi il vostro attaccamento a Sky ed al prodotto WWE.

Voglio scusarmi, a nome anche dei miei colleghi se non abbiamo potuto dirvi come stavano andando le trattative, ma purtroppo credo possiate immaginare come questa non sia stata una nostra scelta quanto una logica imposizione dettataci dall'azienda per cui lavoriamo.

Dispiace, che in una situzione di incertezza, alcune mosche bianche abbiano millantato improbabili cassandre quali la scomparsa del wrestling WWE da Sky o adducendo il mancato rinnovo a problemi economici o ancora peggio alla mancanza di rispetto nei confronti dei tanti abbonati Sky che amano il wrestling e che dal 2003 ad oggi hanno manifestato il loro apprezzamento nei confronti del binomio WWE/Sky acquistando in centinaia di migliaia i pay per view mensili ed i vari pacchetti giornalieri o da 30 giorni di WWE 24/7.

Ora per noi di Sky inizia un nuovo triennio di grande lavoro ma soprattutto di grande passione. Io so di essere un privilegiato nel poter svolgere un compito così gratificante come quello di commentatore WWE per Sky Sport. Spero di poter essere all'altezza.

Nel frattempo, vi ringrazio anticipatamente e vi saluto cordialmente.

Luca Franchini
 

 
Il campione WWE Randy Orton torna su SKY Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allargata, offrendo oltre, al meglio dell'intrattenimento e al cinema in prima tv free, anche nuovi spazi per l'informazione con Rapporto Carelli (ogni mercoledì alle 23), ...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero weekend completo di programmazione, tutt'ora in corso, una strana presenza ha sorvolato sabato e domenica le coste toscane di
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019