Digital-News.it Logo

Premium Calcio, la nuova stagione di Serie A, Champions ed Europa League

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
Premium Calcio, la nuova stagione di Serie A, Champions ed Europa LeagueDa sabato 22 e da domenica 23 agosto 2009, con l’inizio del CAMPIONATO DI SERIE A, tutto il grande calcio è disponibile su MEDIASET PREMIUM con un’ampia rosa di squadre:  in diretta le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI, LAZIO (le big 6), le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di ATALANTA, GENOA, CHIEVO e BARI.

 

Da domenica 23 agosto 2009, eccezionalmente alle ore 17.30, torna anche il consolidato appuntamento con “Serie A Live”, il programma del digitale terrestre Mediaset che introduce i temi delle partite del week-end calcistico. Il giornalista Davide Dezan con al suo fianco la bellissima Renata Teixeira Nunes presenta i temi più importanti degli incontri in programma nel pomeriggio. Alla moviola l’ex arbitro internazionale Graziano Cesari. In studio si alterneranno grandi protagonisti del calcio giocato, allenatori e ex calciatori, come Arrigo Sacchi, Paolo Di Canio, Riccardo Ferri e Fabrizio Ravanelli. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa ai campi dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione. Al fischio finale verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati.

 

Inoltre, Davide Dezan si collegherà in diretta con gli spogliatoi di tutti i campi di calcio per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo gara. In seguito alla variazione degli orari della partite, per i primi due w-end calcistici “Serie A Live” partirà alle ore 17.30, anziché alle ore 14.00, e ci accompagnerà fino al termine dei match disputati domenica sera con interviste del dopo partita e highlights.

 

Anche in questa stagione, in occasione degli anticipi del sabato e del posticipo domenicale, che andranno in onda in modalità HD, il testimone di “Serie A Live” passerà a Massimo Callegari

 

Premium Calcio, la nuova stagione di Serie A, Champions ed Europa LeagueAlla domenica pomeriggio si conferma su Premium CalcioDIRETTA PREMIUM”, che mostra, in tempo reale, immagini e goal da tutti i campi della Serie A.

 

Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con DOPPIA TELECRONACA per regalarti una stagione davvero speciale. Oltre alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sport Mediaset, infatti, potrai seguire la tua squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e "soffrire" con il commento tifoso.

 

Sarà per tanto possibile ascoltare anche la voce di Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Raffaele Auriemma per il Napoli e di Claudio Zuliani per la Juventus.

 

NOVITÀ ASSOLUTA per la prossima stagione sarà l'EUROPA LEAGUE (ex Coppa Uefa) della quale Premium si è assicurata i diritti in esclusiva. La  manifestazione prenderà il via giovedì 17 settembre.

 

 
Su Premium Calcio potrete vedere tutte le partite in diretta delle squadre italiane impegnate, quelle più interessanti delle formazioni straniere, e Diretta Premium con le emozioni “Live” da tutti i campi. Le dirette verranno precedute da uno studio di mezz’ora, condotto da Mikaela Calcagno, che anticiperà i temi delle partite e proporrà collegamenti in diretta con gli inviati per le ultime novità. Durante l’intervallo e nel dopo-partita spazio alle immagini di tutti gli incontri, la moviola, le interviste in diretta ed i commenti sulle formazioni italiane impegnate.

 

Insieme all'Europa League, come di consueto, assisteremo ancora una volta a tutte le partite della Champions League. Il martedì e il mercoledì di coppa si conferma l’approfondimento curato dalla redazione di Sport Mediaset, condotto da Mino Taveri e Alberto Brandi con tutti i gol, i commenti e le emozioni vissute nelle partite di Champions. Volto femminile del programma Patrizia Hnatek. Il fischio d'inizio è previsto per martedì 15 settembre.

 

Inoltre, da venerdì 18 settembre, su Premium Calcio al via “Pressing”, il programma d’approfondimento sportivo (condotto da Mikaela Calcagno) che mostra gli highlights e tutti i gol dell’Europa League, affrontando anche i temi più caldi emersi dagli incontri di Champions.

 

Da sabato 12 dicembre partirà il Mondiale per Club (ex Coppa Intercontinentale) nella formula a gironi, che Premium trasmetterà integralmente e in esclusiva a partire dai turni preliminari.

 

Restando al calcio internazionale da non perdere le gare di Qualificazione ai Mondiali Sudafricani del 2010. A inizio settembre Spagna - Belgio e Francia - Romania ( sabato 5 settembre), Serbia - Francia e Scozia - Olanda (mercoledì 9 settembre). E ancora a ottobre Danimarca - Svezia, Russia - Germania e Ucraina - Inghilterra (sabato 10 ottobre) e Francia - Austria (mercoledì 14 ottobre).

______________________________________

 Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

 

Premium Calcio, la nuova stagione di Serie A, Champions ed Europa League

Mikaela Calcagno, volto di Mediaset Premium Calcio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia. Dopo 8 anni d’attesa l’Italia dello slittino ritrova una medaglia ai Giochi Olimpici. Dominik Fischnaller, alla terza partecipazione ai Giochi, rompe il tab&...
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video “Lo switch off!”, andranno i 5 mila euro previsti per il vincitore. Significativa la motivazione letta da Michele Magnani, componente del Corecom, durante la conferenza stampa ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011