Digital-News.it Logo
Foto - Coppa Italia, tra sabato e domenica quattro gare in diretta su Conto Tv

Coppa Italia, tra sabato e domenica quattro gare in diretta su Conto Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
La Coppa Italia vivrà sabato e domenica il suo terzo turno eliminatorio che, con il nuovo regolamento, prevede già l'ingresso di alcune squadre di Serie A. Forse per questo le tv si sono mosse per acquistare direttamente dalla Lega Calcio i diritti di trasmissione. A dire il vero dovremmo usare il singolare, poiché l'unico a dimostrare concreto interesse è sempre stato il solo Marco Crispino, amministratore di Conto Tv.
 
La ormai famosa pay-tv pisana ha perfezionato ieri sera l'intesa, dopo una prolungata trattativa privata con via Rossellini. Secondo alcune fonti le basi economiche dell'accordo, che prevede terzo e quarto turno di questa edizione e i primi quattro turni della prossima, sarebbero vicine al milione e mezzo di euro.
 
Se ieri avevamo espresso dubbi sulle possibilità di trasmissione degli incontri di questo weekend, oggi siamo stati smentiti. Conto Tv ha infatti programmato quattro partite delle sedici in programma, che saranno trasmesse sui suoi canali satellitari, su digitale terrestre (nelle zone coperte dal segnale) ed anche sul sito www.conto.tv in modalità streaming. Questo l'elenco completo dei match in programma:
 
Sabato 23 Agosto
Ore 18.30 Lecce - Salernitana ?> ContoTV 1 (Sat, Dtt e WebTV)
Ore 20.45 Torino - Brescia ?> ContoTV 1 (Sat, Dtt e WebTV)
Ore 20.45 Lazio - Benevento ?> ContoTV 3 (Sat e WebTV)

Domenica 24 Agosto
Ore 16.00 Genoa - Mantova ?> ContoTV 1 (Sat, Dtt e WebTV)
 
Forse per il poco tempo a disposizione, Conto Tv propone alcune vantaggiose soluzioni per vedere tutti i match di Coppa Italia unitamente all'altra grande esclusiva, il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League tra Slavia Praga e Fiorentina in programma mercoledì prossimo 27 Agosto. Le offerte sono diverse per modalità di visione utilizzata:
  • SATELLITE con smart card Sky
    Tutte le 4 partite di Coppa Italia più Slavia Praga - Fiorentina a 15 euro
     
  • SATELLITE o DTT con smart card Conto Tv
    Le tre partite di Coppa Italia del sabato a 5 euro
    Genoa - Mantova a 3 euro
    Slavia Praga - Fiorentina a 5 euro
     
  • WEB TV dal sito www.conto.tv
    I match di Coppa Italia a 5 euro ciascuna
    Slavia Praga - Fiorentina a 20 euro

Dopo questo turno di Coppa Italia, Conto Tv tornerà a proporre gli incontri del quarto turno preliminare in programma con gare di andata e ritorno tra la fine di Settembre e l'inizio di Ottobre. Dopo invece, con l'ingresso delle big della Serie A, la Coppa Italia potrebbe ritornare sulla Rai oppure, se saranno risolti i problemi con i paletti europei, su Sky che ha di recente mostrato interesse verso questa competizione.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • I giudici di X Factor 5 si preparano alla sfida! (da Sky Uno)

    Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della quinta edizione di X Factor. L’attesa cresce sempre di più e non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi i talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Assago. Come siamo curiosi di vedere all’opera i quattro giudici una volta che la gara sarà partita. L’unica cosa che possiamo anticiparvi è che tutti e quattro sono molto agguerriti e faranno di tutto per portare uno dei loro cantanti alla vittoria finale. Se volete farvi un’idea del...
    S
    Sky
      mercoledì, 12 ottobre 2011
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017