Digital-News.it Logo

TivSat avvisa: 'Occhio ai falsi decoder, tre sono i modelli certificati'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero
Tiv?Sat avvisa: 'Occhio dei falsi decoder, tre sono i modelli certificati'Dopo la scoperta, che in rete sono presenti offerte di ricevitori digitali satellitari con marchio TivùSat che in realtà non sono prodotti certificati, la società Tivù ha emesso un comunicato stampa che vi riportiamo di seguito:

Alcuni rivenditori di decoder satellitari - non certificati da TivùSat - affermano di avere incluso la smartcard TivùSat nella confezione del ricevitore.

Tivù, a tutela dell?acquirente e delle aziende che producono i ricevitori satellitari certificati, ricorda che gli unici decoder certificati TivùSat e dotati di Smartcard TivùSat originale all'interno della confezione sono i seguenti modelli:

Acquistare un decoder non certificato TivùSat e quindi non presente nella lista sempre aggiornata dei decoder certificati TivùSat presente nel nostro sito ha come conseguenze:

  • un probabile non corretto funzionamento del ricevitore stesso con la smartcard TivùSat;
  • nessun tipo di assistenza da parte di TivùSat.

Per acquistare in tutta tranquillità un ricevitore satellitare e accedere alla piattaforma gratuita TivùSat chiedete al vostro rivenditore di fiducia un decoder certificato TivùSat.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport HD | Caressa: "Ho avuto una visione su #SkyEuro2016"

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento...
    S
    Sky
      lunedì, 16 maggio 2016
  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da Digital-Sat) "La domanda non è se siamo pronti per il futuro, ma quale futuro vo...
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale Francesco Giorgino Video tratto dal Tg1 del 13/08/2012 delle 13.30
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012